Flora Canto, fidanzata Enrico Brignano: operata d’urgenza

Flora Canto è stata operata d’urgenza la scorsa estate per un problema che l’ha costretta a restare ben 10 giorni in ospedale.

Flora Canto Enrico Brignano
Flora Canto e Enrico Brignano

E’ nota la sua relazione con il comico Brignano ed è altrettanto noto il volto della bella Flora che l’anno scorso è stata trasportata d’urgenza in ospedale per affrontare un intervento chirurgico importante che l’ha costretta a 10 lunghi giorni in ospedale.

Fortunatamente l’amore della sua famiglia non le è mancato perché sia Enrico che la piccola Martina l’hanno incoraggiata permettendole di guarire in fretta.

Ora si è rimessa ed è in salute, ma quel momento di grande paura le ha dato modo di capire ancora di più che il suo percorso era quello dello spettacolo.

Inizialmente la preoccupazione dei fan era alle stelle perché Flora non aveva comunicato il perché del suo ricovero, ma dopo qualche giorno ha fatto chiarezza dicendo che ha subito una triplice asportazione: colecisti, appendice ed ernia.

Insomma, di certo non è stata una passeggiata!

Leggi anche –> Flora Canto, fidanzata Enrico Brignano: il frutto del loro amore

Flora canto, compagna Enrico Brignano: la proposta di matrimonio che non arriva

Enrico Brignano Flora Canto
Enrico Brignano, Flora Canto e la figlia Martina

L’amore tra la Canto e Brignano dura dal 2013 e dalla relazione hanno avuto Martina che oggi ha 3 anni.

Nonostante la loro sia una storia d’amore invidiata da tantissimi la proposta di matrimonio ancora non arriva.

La donna ci ha persino scherzato su, dicendo che sicuramente la proposta non se la poteva fare da sola. Come la vogliamo intendere? Come una frecciatina o come una sorta di rassegnazione?

Leggi anche –> Flora Canto, fidanzata Enrico Brignano: un passato difficile

A dire la verità il carattere solare e forte di Flora ci lascia intendere che è disposta ad attendere e che non è il matrimonio a legarla di più al suo innamorato.

Comunque i due sembrano aver raggiunto una sorta di patto, un ricatto d’amore nella loro storia, ovvero: se Enrico vuole il secondo figlio la deve sposare. Chissà cosa succederà, staremo a vedere.

Impostazioni privacy