Antonio Banderas sta bene: ecco le sue condizioni di salute

Antonio Banderas sembra essere finalmente guarito. Ma quali sono ora le condizioni di salute dell’attore spagnolo?

Antonio Banderas Covid

Antonio Banderas ultimamente è tornato a far parlare di sé per le sue condizioni di salute e non per questioni personali e lavorative, come quasi sempre è accaduto in passato. L’attore ha infatti contratto il Covid-19 e le sue condizioni di salute avevano fatto preoccupare un po’ tutti, in primis coloro che lo seguono da tempo con stima e affetto. Ora però, a distanza di qualche giorno, i suoi fan possono senza alcun dubbio tirare un grande sospiro di sollievo. Lo spagnolo è infatti clinicamente guarito dall’infezione da Coronavirus. Fondamentale per lui è stata la lunga quarantena, vissuta in totale isolamento nella sua abitazione.

LEGGI ANCHE -> Covid-19, Flavio Briatore è positivo: ecco le sue condizioni di salute

Antonio Banderas è guarito: ecco come sta

banderas

Il buon Antonio ha approfittato di questo periodo per leggere, studiare, riposarsi e pensare ai suoi progetti futuri, che per il momento restano top secret. Un qualcosa che è stato comunque utile per l’iberico. A dare la notizia della guarigione è stato lui stesso sul suo profilo Twitter. Banderas ha voluto così condividere questa notizia così bella con tutti i suoi fan, che nell’ultimo periodo gli sono stati molto vicini, facendogli sentire tutto il loro supporto e tutto il loro affetto.

LEGGI ANCHE -> Il 13° Guerriero, trailer e trama del film con Antonio Banderas su Skipe

“Posso dire di aver superato l’infezione da Covid 19. Coraggio a tutti coloro che sono nel bel mezzo della lotta”, queste le parole scritte dallo spagnolo in un tweet che ha ricevuto molte reazioni. L’uomo è quindi uscito dal tunnel della malattia, ma ha voluto pensare a chi ancora sta lottando contro la malattia. Un periodo molto delicato, ma fortunatamente il 60enne è riuscito a uscirne più forte di prima.

Impostazioni privacy