Vasco Rossi, nuovo appello sui social: il tema è delicato

Vasco Rossi è tornato a parlare di Covid sui social: questa volta ci è andato giù duro con le parole, e si è esposto riguardo a tematiche delicate.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi torna ad esporsi sui social; il cantante ha voluto esprimersi riguardo tematiche importanti che riguardano tutti, soprattutto in questo ultimo periodo.

Vasco non la manda a dire ed è sempre molto diretto nello esprimere le sue opinioni, anche sui social. E’ stato definito da molti “paladino della mascherina”, dato che ha voluto promuovere l’uso del dispositivo di protezione a spada tratta, subendo anche qualche critica per questo.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi truffato: guai per il cantante

Vasco Rossi, il post sulla “libertà”, tra critiche e lodi

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Poche ore fa il cantante ha voluto pubblicare un intervento su Instagram in cui parla della libertà, tema importante sopratttutto in un momento come quello in cui stiamo vivendo.

Rossi sottolinea: “Per libertà si intende il diritto di ogni individuo a pensare e ad agire in maniera autonoma, ma sempre nel pieno RISPETTO del PROSSIMO e delle regole condivise in ogni societa’ civile” scrive sul post.

Secondo Vasco è giusto che vengano poste delle regole e anche lui, che è stato sempre favorevole ad uno stile di vita “libertino”, comprende bene che la libertà di ognuno finisce dove inizia quella dell’altro.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, grave lutto per il cantante: mai visto così disperato

Le sue parole hanno causato commenti entusiasti da parte dei suoi fan ma anche qualche critica di chi non riconosce più Vasco dalle sue parole che inneggiano alla prudenza.

Impostazioni privacy