Benedetta Parodi, grande paura per la figlia minorenne

Benedetta Parodi è uno dei volti televisivi più amati, che è arrivata al successo grazie ai suoi show di cucina e che in passato ha temuto per la figlia.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è conosciuta a tutto il pubblico televisivo grazie ai suoi programmi di cucina che hanno riscosso sempre un grande successo e che questa sera la vedremo di nuovo in onda in prima serata su Real Time con la nuova edizione di Bake Off Italia.

Questo programma televisivo è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani, che si appassionano alle sfide culinarie e non si perdono una puntata per sapere chi alla fine otterrà il titolo di miglior pasticcere amatoriale.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Parodi furiosa: “Travisate le mie parole, ci vuole rispetto”

Questa nuova edizione già si presenta ricca di novità e sorprese, come l’esempio la notizia della nuova arrivata in programma Csaba Dalla Zorza, volto conosciuto per il programma Cortesie per gli ospiti, che avrà un suo spazio all’interno dello show.

Inoltre ci saranno anche vari ospiti durante le puntate, tra cui Federico Fashion Style, Enzo Miccio, Chiara Maci e molti altri ancora.

Benedetta Parodi, un grande spavento

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è stata una delle vittime dei vari scherzi che vengono attuati spesso durante la trasmissione Le Iene Show, che divertono il pubblico.

È stato fatto credere alla Parodi che la propria figlia sedicenne si fosse invaghita di uno chef di 37 anni che aveva lavorato con la conduttrice.

Matilde si era recata infatti in studio durante la registrazione di un programma dove aveva conosciuto lo chef Marco e successivamente poi con lui aveva deciso di prendersi un aperitivo senza però averlo rivelato prima i genitori.

Fabio Caressa, complice dello scherzo, ha retto benissimo il gioco facendo aumentare di molto l’ansia della povera Benedetta, totalmente scioccata dalla decisione della figlia.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Parodi moglie Fabio Caressa: il grave silenzio su Benedetta Rossi

Il giorno dopo la Parodi insospettita del fatto che lo chef Marco non si era presentato in trasmissione aveva intuito che forse poteva essere in compagnia della figlia, notizia che si è rivelata veritiera.

In poco tempo Benedetta insieme al marito Fabio si sono recati dove si trovava la figlia, che era in compagnia di Marco e stava facendosi un tatuaggio.

La donna si è dunque presentata all’interno dell’appartamento in cui vi erano i due trascinando Matilde letteralmente di peso fuori, disperata dalla situazione.

È stato a quel punto che le Iene hanno deciso di rivelare lo scherzo, lasciando Benedetta sciogliersi in un pianto disperato e di grande sollievo, dopo due giornate di stress e paura per la sua Matilde.

Impostazioni privacy