Georgina Rodriguez, incredibile gaffe: ma che cosa è successo?

Georgina Rodriguez è di nuovo tornata agli onori delle cronache. Ma che cosa è successo? Una sua gaffe è davvero inattesa.

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che tanto ha fatto chiacchierare il mondo del gossip e dei social network per tanti giorni. La modella è ovviamente nota anche per il suo fidanzamento con Cristiano Ronaldo. Recentemente però l’argentina è balzata di nuovo agli onori delle cronache per essere presente alla mostra del cinema di Venezia. Ma che cosa è successo in terra lagunare?

LEGGI ANCHE -> Georgina Rodriguez, cachet di Sanremo 2020 in beneficenza: somma da capogiro

Georgina Rodriguez, la sua gaffe a Venezia diventa virale: che cosa è successo?

La dolce metà del fuoriclasse portoghese al noto Festival del Cinema ha commesso una gaffe incredibile, che, sotto certi punti di vista, ha fatto anche un po’ sorridere e non poco. Georgina infatti ha dimenticato di rimuovere l’etichetta dalla giacca e dunaue ha posato davanti ai fotografi con l’etichetta ben in vista. A molti questo dettaglio non è ovviamente passato inosservato. Un’immagine che quindi, nel giro di davvero pochissimo tempo, è diventata a dir poco virale sui social network.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Ronaldo tradisce Georgina Rodriguez? La rivelazione di Sara Croce fa pensare

Nonostante questo piccolo incidente la Rodriguez ha comunque in gran parte colpito tutti con la sua bellezza, la sua femminilità, la sua sensualità e la sua eleganza i presenti e gli utenti sui social, che stanno condividendo le sue foto con commenti positivi. Insomma, una gaffe che è stata notata e sottolineata, ma che non ha comunque rovinato la sua performance in terra lagunare. Il mondo del web difficilmente perdona e non bacchetta, ma in questo caso la maggior parte degli utenti pare esser riuscito a passarci sopra. La modella sul Red Carpet di Venezia ha davvero conquistato tutti.

Impostazioni privacy