Georgina Rodriguez, cachet di Sanremo 2020 in beneficenza: somma da capogiro

Georgina Rodriguez ha brillato nella terza serata del Festival di Sanremo 2020, la fidanzata di Cristiano Ronaldo ha devoluto il suo cachet in beneficenza:  ecco tutti i dettagli della vicenda.

Georgina Rodriguez, cachet di Sanremo 2020 in beneficenza

Nella terza puntata del Festival di Sanremo Georgina Rodriguez ha affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston. La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha alternato gag divertenti con il conduttore a un ballo appassionato.

Georgina Rodriguez cachet Sanremo 2020

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Facebook)

Stando a quanto riportato da L’Arena del Calcio e da Mole24 la bella Georgina Rodriguez ha devoluto in beneficenza il suo cachet per Sanremo 2020, che pare aggirarsi intorno ai 140mila euro, all’Ospedale Pediatrico Regina Margerita di Torino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->AMADEUS CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS FA ARRABBIARE GEORGINA

Georgina ha tuttavia preferito non rendere nota il suo atto di generosità ma pare che la notizia abbia avuto diverse conferme ufficiose. Il noto ospedale in questi giorni ha ricevuto poi 500mila euro, donate da un generoso anonimo che ha voluto inserirlo nel suo testamento.

La fuga dall’Ariston

Cristiano Ronaldo ond’evitare di essere braccato dai cronisti ha architettato un geniale depistaggio: ha pagato un intero ristorante a Sanremo, lasciando così credere a tutti che vi avrebbe cenato, salvo poi recarsi a Bordighera a qualche km di distanza riuscendo così a mantenere un poì di privacy.

Impostazioni privacy