Amadeus maglia Juventus, Georgina Rodriguez si arrabbia

Amadeus stupisce tutti sul palco di Sanremo, sotto la giacca ha una maglia della Juventus che nasconde un particolare che non sfugge a Georgina Rodriguez che si arrabbia.

Amadeus maglia Juventus

Un inizio con il botto per la terza puntata del Festival di Sanrmeo 2020, la serata dedicata alle cover si apre con un siparietto tra Amadeus e Georgina Rodriguez che ha un findanzato molto famoso: stiamo parlando del numero uno della Juventus, Cristiano Ronaldo.

Amadeus maglia Juventus

Amadeus ha stupito tutti presentandosi sul palco con il consueto completo, coperto tuttavia da una sciarpa molto grande. A raggiungerlo sul palco la bellissima e talentuosa Georgina Rodriguez che ha chiesto lui di togliere quell’accessorio improponibile, così Amadeus svela al di sotto la maglia della Juventus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->PEDRO VS AMADEUS A SANREMO 2020: DOPO L’EREDITA’ LA POLEMICA CONTINUA

Forse non tutti sanno che Georgina è la fidanzata di Cristiano Ronaldo che attualmente milita tra le file della Juventus, non stupisce che il conduttore del Festival abbia voluto omaggiarla con la maglia del padre dei suoi figli.

Tuttavia un particolare di questa situazione stona: Amadeus è noto per essere un appassionato interista, e sembra strano che il conduttore abbia voluto rinnegare così la sua squadra del cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->GEORGINA RODRIGUEZ FIDANZATA CON CRISTIANO RONALDO, TUTTO SULLA LORO STORIA D’AMORE

Georgina Rodriguez si arrabbia

Georgina applaude alla vista dei colori della Juventus e propone al conduttore di togliere la giacca così da mostrare l’indumento in tutta la sua bellezza.

A questo punto Amadeus finge un po’ di resistenza, fino a rivelare quello che c’è veramente sotto la sua giacca: una maglia divisa a metà con i colori della Juve e quelli dell’Inter.

 

Impostazioni privacy