Dramma in Rai, si sente male in diretta: paura in studio

La diretta è anche questo con la Rai che si rende palcoscenico di un momento drammatico. La conduttrice si sente male e nello studio piomba la paura.

scandalo Rai
Dramma Rai

Siamo a La Vita in diretta e Andrea Delogu improvvisamente si siede a terra. Non si sente bene e le mancano le forze. La ragazza aveva già avvertito la sua schiera di follower su Instagram con una storia, sottolineando di sentirsi uno straccio. Per sostituire Pierluigi Diaco e Io e te, chiusa momentaneamente, era andata in onda continuamente. Ala fine si è seduta a terra priva di forze.

Leggi anche —> La conduttrice si fa male in diretta

Si sente male e il collega…

Andrea Delogu
Andrea Delogu, La Vita in diretta

Straordinario è stato il gesto di Masi che per non far notare il momento di difficoltà si siede a terra anche lui. La ragazza non può che notare il gesto e condividerlo col suo pubblico su Instagram: “Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai un po’ ceduto allora diventa il tuo amico collega del cuore“.

Sui social è amatissima

La ragazza sui social network la ragazza è davvero amatissima. Bella e intelligente ha dimostrato di essere ragazza dotata di grande fascino e soprattutto in grado di fare sempre e comunque la mossa giusta. Su Instagram ha un noto seguito di pubblico che commenta ogni sua foto senza mai andare oltre. Si è costruita nel tempo una fanbase molto unita e rispettosa.

Leggi anche —> L’ha fatto davvero

Per fortuna il leggero malore non è niente di grave, ma solo ed esclusivamente un momento di difficoltà. Possibile che per lui ci sia stato un leggero calo di pressione magari anche a causa del caldo cocente di questi giorni. Non è stato al momento da sottolineare nessuna possibilità di vederla rinviare le prossime puntate della trasmissione contenitore della Rai dell’estate.

 

Impostazioni privacy