Marito Benedetta Parodi, chi è? Gli amanti del calcio lo conoscono bene

Benedetta Parodi è sposata dal 1999 e il marito della conduttrice è molto conosciuto nel mondo del calcio, anche se della coppia si parla poco.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Il marito della conduttrice televisiva è Fabio Caressa ed è sposato con Benedetta dal 1999. Sono tantissimi anni e insieme hanno avuto 3 figli.

L’uomo, per quanto sia poco noto che sia il marito della conosciutissima Benedetta, in realtà è un giornalista e nel mondo del calcio il suo è un nome affatto nuovo.

Sono una famiglia molto felice e Benedetta dice di essere orgogliosissima dei suoi tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Si definisce una mamma molto libera, ma allo stesso tempo molto premurosa anche se non vieta nulla i suoi figli che stanno crescendo bene e sereni.

Le due ragazze che hanno 17 e 14 anni hanno ereditato la passione per la cucina dalla mamma Benedetta mentre Diego quella per il calcio. Tutto torna, no?

Leggi anche –> Damiano Carrara, giudice Bake Off: qual è il suo segreto?

Marito Benedetta Parodi, il loro amore “rinnovato”

Marito Benedetta Parodi, chi è?
Marito Benedetta Parodi, chi è?

L’amore nella coppia Caressa-Parodi è alle stelle da 21 anni, ma nel 2019 hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio per renderla ancora più forte e vera.

I due si sono conosciuti proprio in televisione, quando Fabio era già un giornalista e Benedetta solo una stagista. La coppia è molto diversa, ma nella loro diveersità si completa in tutto ed è sicuramente una tra le poche coppie più durature del piccolo schermo.

Leggi anche –> Benedetta Parodi e Fabio Caressa: messaggio per Bergamo

Lui ammira l’essere solare della Parodi, mentre lei ammira l’intelligenza che lo porta a risolvere e raggiungere obbiettivi in maniera impeccabile.

La conduttrice la troveremo questa sera su RealTime alle 21.20 con BakeOff Italia con Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio. La sua passione per la cucina l’ha portata a condurre diversi programmi che hanno riscontrato parecchio successo.

E’ anche autrice di alcuni libri, sempre inerenti alla cucina.

 

Impostazioni privacy