Fabio Volo, riavvicinamento a sua moglie Johanna Maggy

Sembra esserci aria di distensione e di riavvicinamento tra Fabio Volo e sua moglie Johanna Maggy. Ma dove sta la verità?

Johanna Maggy mogile Fabio Volo

Attore, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico e persino sceneggiatore. Basterebbe anche solo questa descrizione per descrivere la poliedricità e la bravura come artista di Fabio Volo. L’uomo molto spesso è finito nel vortice delle polemiche e delle critiche anche per le sue posizioni e le sue idee. Ultimamente però le luci delle ribalta su di lui si sono accese e sono state puntate per la sua vita privata e sentimentale. Ecco che, proprio sotto quest’aspetto e questo punto di vista, sembrerebbero esserci delle novità. Ma di che cosa si tratta? I fan sono a dir poco curiosi.

LEGGI ANCHE -> Johanna Hauksdottir moglie Fabio Volo: il colpo di fulmine che gli ha cambiato la vita

Fabio Volo, pace fatta con sua moglie Johanna Maggy?

fabio volo

Lo scorso inverno si era parlato di una crisi tra il 48enne e sua moglie Johanna Maggy. Una crisi vera e propria, che avrebbe portato a un allontanamento e a una separazione. Il loro matrimonio appariva quindi esser arrivato ai titoli di coda. Le ultime indiscrezioni però parlerebbe di un riavvicinamento e di un’aria di pace tra i due. Ma dove sta la verità? Le voci e i rumors si susseguono.

LEGGI ANCHE -> Fabio Volo: “Matteo Salvini ti fai lo splendido solo con i più deboli”

I segnali che tra i due starebbe tornando il sereno arriva direttamente dai social network. Nelle Stories di Johanna Maggy infatti in questi giorni è comparso il nome del marito. Fabio Volo infatti è stato taggato in un video che raccontava il compleanno di un’amica comune. Dunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Le conferme potrebbero arrivare nei prossimi giorni dai diretti interessati. Se i due dovessero tornare insieme i loro fan non potrebbero che essere felici e contenti.

Impostazioni privacy