Amici, in arrivo grandi novità? L’indiscrezione

‘Amici’ tornerà anche per la prossima stagione televisiva. Ma quali saranno le novità del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi?

maria de filippi amici

Settembre è definitivamente iniziato da qualche giorno. Con esso sono destinati a tornare, come è stato più volte detto e scritto, anche tantissimi programmi amati e seguiti da tantissimi telespettatori. Tra questi ovviamente non può non esserci ‘Amici‘. Per il talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi, potrebbe però esserci delle importanti, e forse in parte anche inattese e sorprendenti, novità. Ma di che cosa si tratta? I fan della trasmissione ovviamente non possono non essere curiosi e non aspettare risposte, viste anche le restrizioni del periodo.

LEGGI ANCHE -> Veronica Montali ex Amici, ve la ricordate? Ora sta con una star della musica

‘Amici’, quante novità nella nuova stagione? Tutti i dettagli

amici

Secondo gli ultimi rumors, riportati e rivelati da ‘Tv Blog’, la fascia del daytime dovrebbe con tutta probabilità lasciare Real Time, dove è andata in onda nelle ultime edizioni. Ma su che rete si trasferirà? Stando sempre a quanto detto e raccontato dal noto portale, la rete scelta dovrebbe essere Italia 1. In poche parole, ‘Amici’ tornerà a dominare le reti Mediaset. Ma c’è qualche altra novità? Va detto che intanto negli ultimi giorni sono ripartiti e ricominciati i casting per le selezioni.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ghio, che fine ha fatto? Dopo Amici, alla ricerca dell’amore vero

Un altro grande cambiamento dovrebbe riguardare l’orario. Infatti il talent show potrebbe andare in onda nella fascia preserale e non più in quella pomeridiana, come accadeva gli scorsi anni. Dunque una sorta di vera e propria rivoluzione. Quest’ultima potrebbe esserci anche nella squadra dei docenti. Insomma, non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. L’attesa per uno dei programmi più amati è senza alcun dubbio tantissima, ma il conto alla rovescia oramai sta per finire.

Impostazioni privacy