Johanna Hauksdottir moglie Fabio Volo: il colpo di fulmine che gli ha cambiato la vita

Johanna Haukdottir è la moglie di Fabio Volo, di origini irlandesi la donna ha completamente cambiato la vita dell’attore e scrittore.

Johanna Hauksdottir moglie Fabio Volo

Questo pomeriggio su Rai 1 torna una nuova puntata di Domenica In che avrà tra gli ospiti proprio Fabio Volo che di recente ha prestato la voce a Ailo- Un’avventura tra i ghiacci, un lavoro che ha divertito sia lui che i suoi figli Sebastian e Gabriel Bonetti.

Johanna Hauksdottir moglie Fabio Volo

Fabio Volo non ha mai nascosto che sua moglie Johanna Hauksdottir gli ha completamente stravolto la vita, cambiando il suo lato più play boy e scalmanato.

Leggi anche –>Fabio Volo attacca Ariana Grande: minacciato di morte, Video

L’incontro è stato organizzato da un’amica in comune durante un viaggio di Volo negli Stati Uniti e tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Dal loro amore sono nati Sebastian e Gabriel, venuti al mondo rispettivamente nel 2013 e nel 2015.

Conosciamola meglio

Lei fa l’istruttrice di Yoga e il loro amore è nato proprio in palestra, da tempo racconta la sua vita con il blog Mother’s Spell.

Qui si scopre che è una donna molto curiosa, che ama i viaggi e il contatto con la natura. Il suo viaggio più bello? probabilmente quello in Africa fatto a soli 19 anni.

Si interessa di alimentazione sana e ama condividere con gli altri il suo pensiero sul cibo e dopo un corso all’Istituto Ann Wigemore a Porto Rico comprende che può essere utilizzato anche con medicinale e cambia totalmente il suo pensiero.

 

Impostazioni privacy