Fabio Volo e Johanna Hauksdottir si sono lasciati: matrimonio finito, come mai?

Fabio Volo e sua moglie finlandese Johanna Hauksdottir si sono lasciati: il loro matrimonio sembra ormai essere finito, che cos’è successo?

Johanna Maggy mogile Fabio Volo

Sembra purtroppo ormai essere giunto al capolinea il matrimonio di Fabio Volo con sua moglie di origini finlandesi Johanna Hauksdottir. I due, infatti, stando agli ultimi rumor di gossip, sembra ormai abbiano preso strade diverse per la delusione di tutti i loro fan che ormai li vedevano come una coppia non solo assolutamente stabile ma che sarebbe durata per sempre, come si suol dire “finché morte non vi separi.”

Così non sarà, salvo clamorosi colpi di scena. I rumor riguardanti una loro presunta crisi, però, erano già nell’aria da ormai parecchio tempo ed adesso sembrerebbe essere tutto diventato realtà. Che cos’è successo tra i due? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Fabio Volo, è crisi vera con Johanna Hauksdottir? L’indizio che fa preoccupare

Fabio Volo matrimonio finito? L’indizio

Linus contro Fabio Volo: la battuta su Salvini non è piaciuta

Ovviamente il tutto va assolutamente preso con le pinze ma sembrerebbe che la crisi tra il noto scrittore e speaker radiofonico andasse avanti da ormai parecchio tempo anche se, come sappiamo, la coppia non hai deciso di confermare né tanto meno di smentire tutte queste presunte voci di crisi.

LEGGI ANCHE -> Johanna Maggy moglie Fabio Volo, aria di crisi tra i due? La verità

La sensazione, però, è che il periodo difficile tra i due fosse iniziato già molto tempo prima della pandemia globale che ha colpito tutto il mondo: la loro decisione di prendere strade diverse, quindi, sarebbe nata ben prima di questo periodo di lockdown, di stop forzato.

I due, quindi, per il bene dei loro figli (Sebastian di 7 anni e Gabriel, il piccolo di casa, di 5) hanno deciso di dirsi addio come coppia ma non come genitori anche se, come riporta Chi, Johanna sembra abbia deciso di trasferirsi alle isole Baleari per continuare la sua professione di insegnante di yoga.

Impostazioni privacy