Linus contro Fabio Volo: la battuta su Salvini non è piaciuta

Linus scende in campo contro Fabio Volo, ammettendo di averlo ripreso per la sua battuta su Matteo Salvini: cosa è successo?

Linus contro Fabio Volo: la battuta su Salvini non è piaciuta

Il caso del giorno è la stoccata radiofonica di Fabio Volo ai danni di Matteo Salvini, dopo che quest’ultimo a Bologna ha citofonato a un ragazzo tunisino chiedendogli se fosse o meno uno spacciatore.

Linus contro Fabio Volo: la battuta su Salvini non è piaciuta

Fabio Volo
Fabio Volo in radio (Fonte: Instagram dell’uomo)

Questa mattina Fabio Volo a “Il Volo del Mattino”, lo show che gestisce su Radio Deejay, è partito all’attacco a Matteo Salvini ma non è tardata ad arrivata una stoccata conto di lui da Linus, il direttore della radio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Fabio Volo: “Matteo Salvini ti fai lo splendido solo con i più deboli”

Lo scrittore e conduttore radiofonica ha acceso una grande polemica che gli è valsa però una strigliata da parte di Linus, ecco cosa ha scritto su Instagram: “Si pensa che si possano affrontare temi delicati come la politica sulle pagine di un social network. Non si può. Non c’è lo spazio, non c’è il tempo. Quindi non si fa.
O si fa solo se si è in malafede inizia così il lungo commento del Dj.

“Fabio lo ha fatto in maniera scomposta e senza la mia autorizzazione aggiunge poi Linus, che prosegue: “È un comizio quando una persona esprime dei concetti e chi hai di fronte sai già che non avrà modo di ribattere.”

https://www.instagram.com/p/B7oqaELChnF/?utm_source=ig_web_copy_link

Dal torto alla ragione: parola del Dj

“Quello che ha detto Fabio, cioè che Salvini a Bologna si è comportato da bullo arrogante, è sacrosanto e condivisibile da qualunque persona perbene” ha continuato Linus, che lancia poi una stoccata a Fabio Volo“Ma si passa dalla parte del torto nel momento in cui lo si fa usando il linguaggio che ha usato Fabio (di cui mi scuso a nome della radio che dirigo)”

Interviene Selvaggia Lucarelli

https://www.instagram.com/p/B0OxZK9lQL_/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche Selvaggia Lucarelli interviene sulla questione, riproponendo le parole di Linus commenta così: “Comprensibile la reprimenda di Linus a Fabio Volo, ma fuori fuoco”.

L’irriverente scrittrice e giornalista aggiunge poi: “Perché di politica si può parlare ovunque (il tema non è il mezzo, ma il come) e perché Salvini davanti a quel citofono non ha fatto qualcosa di arrogante, ma di grave“.

Impostazioni privacy