Rocio Munoz Morales compagna Raoul Bova, la tragedia vissuta dai due

Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova, con cui sta insieme ormai da tempo. Una nuvola nera sembra però abbattersi su di loro. Scopriamone di più.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales (Fonte: Instagram)

L’attrice Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova pare sia ormai ai ferri corti con l’uomo o almeno così dicono i vari gossip usciti su di loro.

Il loro amore aveva fatto molto discutere in passato specialmente agli inizi, poiché quando si sono conosciuti Bova era ancora sposato con la sua ex compagna Chiara Giordano.

Critiche dunque non hanno risparmiato la Morales, che ha dovuto subire su di se il marchio di poco di buono per aver rovinato la famiglia di Bova.

LEGGI ANCHE —>Raoul Bova fidanzata Rocio Munoz Morales: come si sono conosciuti?

La loro relazione però è riuscita a sopravvivere e superare tutte le varie difficoltà che si sono ritrovati per strada, ma certamente per la donna non è stato un momento semplice.

Fortunatamente poi la Morales è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico, che ha imparato a conoscerla specialmente quando è arrivata alla visibilità mediatica grazie al Festival di Sanremo dove ha partecipato in veste di valletta.

Rocio Munoz Morales, è un addio?

raoul bova rocio munoz morales

raoul bova rocio munoz morales matrimonioGià ormai da diverso tempo corrono parecchie voci che parlano di una possibile crisi di coppia tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova.

I due nonostante le iniziali difficoltà avute nel portare avanti il loro amore, sono riusciti comunque a creare una bellissima famiglia dando alla luce anche le due figlie Luna e Alma.

Nonostante tutto però non sono cessate di esistere tali voci e indiscrezioni sulla coppia, anche se recentemente la Morales ha cercato di far tacere queste supposizioni in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

LEGGI ANCHE —>Rocio Munoz Morales, la foto che non ti aspetti: è davvero lei?

La donna impegnata con vari questioni lavorative che la tengono lontana da casa ha infatti dichiarato che non avere vicino il suo compagno è l’unico vero rammarico.

Si tratta dunque di un dato molto interessante e che in realtà sembra rivelare che tra la coppia ci sia ancora un forte legame.

Il pensiero dell’addio dunque sembra essere lontano e in effetti non ci sono state mai né smentite o conferme alle voci che circolavano su di loro.

Questa sera Raoul Bova sarà protagonista su Rai1 dell’importante iniziativa La partita del cuore, in cui scenderà in campo insieme ad altri vip per beneficenza.

Impostazioni privacy