“Sei veramente un cretino”, Alessandra Amoroso esplode sul palco

Alessandra Amoroso si è resa protagonista di un episodio particolare sul palcoscenico dei Seat Music Awards generando tanti commenti da parte del pubblico.

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

La ragazza è scesa di nuovo sul palco per presentare la partita del cuore del 3 settembre 2020. Ha portato lei sul palcoscenico la grande coppia comica formata da Pio e Amedeo. I due hanno voluto introdurre un po’ i protagonisti dell’evento, specificando poi: “Sarai la nostra bandiera, la nostra alza bandiera”. Alessandra allora in maniera scherzosa alza la voce: “Sei veramente un cretino”.

Leggi anche —> Alessandra sta soffrendo

La partita del cuore, grande attesa

alessandra amoroso
Alessandra Amoroso

C’è grande attesa per La Partita del Cuore 2020 dove vedremo in campo tantissimi campioni del calcio e dello spettacolo. Tra gli ex calciatori sono stati annunciati Paolo Maldini, Dida, Christian Panucci. Tra i vip invece i capitani saranno appunto Alessandra Amoroso, Salmo, Massimo Giletti e Gianni Morandi.

Leggi anche —> Una ferita per Alessandra

Tra i tanti artisti che vedremo ci saranno anche Bugo, Ricky, Benji di Benji e Fede e tanti altri ancora. Sarà dunque interessante vedere cosa accadrà domani. Quello che rimane però il concetto più importante da raccontare è lo sforzo che questa gara porterà per lavorare alla solidarietà. Sarà dunque interessante vedere anche quale sarà la partecipazione del pubblico che stavolta dovrà fare solo donazioni economiche da casa.

Ai Seat Music Awards si trova dunque spazio per fare comicità con personaggi molto simpatici. Tra questi non potevano mancare Pio e Amedeo che hanno fatto diverse battute sul momento molto difficile vissuto in questo periodo dal nostro paese e non solo. Certo ci vuole anche un po’ di ironia per voltare pagina e riuscire ad andare avanti. Scontata e criticata sul web è stata la battuta sulla prostatite e quella sul catetere riferita a Gianni Morandi. L’artista emiliano reagisce da grande signore qual è rispondendo con una fragorosa risata.

Impostazioni privacy