Rocio Munoz Morales, la foto che non ti aspetti: è davvero lei?

Rocio Munoz Morales, la bellissima fidanzata di Raoul Bova, ha pubblicato una foto davvero inaspettata: tutti i suoi fan si chiedono se sia davvero lei.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales ha compiuto 32 anni nella giornata di ieri ed ha pubblicato, per festeggiare, una foto davvero molto particolare in cui i fan non hanno potuto credere fosse davvero lei: è irriconoscibile anche se, comunque, qualche tratto distintivo della sua bellezza già si intravedeva in quel periodo.

La fidanzata di Raoul Bova, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che è subito diventata virale ed ha fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan e follower che non hanno perso occasione per farle tantissimi auguri. Il bellissimo post per il suo compleanno e l’immagine di lei da bambina: non sembra lei, è -quasi- irriconoscibile!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

• ℐ𝓃𝒹𝒾𝓂ℯ𝓃𝓉𝒾𝒸𝒶𝒷𝒾𝓁ℯ • Posso solo dire GRAZIE! #felicitàimmensa

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

TI POTREBBE INTERESSARE: Raoul Bova, intercettata la chat con il giudice Luca Palmara: caos per l’attore

Rocio Munoz Morales, foto da bambina: il dettaglio

raoul bova rocio munoz morales
raoul bova rocio munoz morales matrimonio

In un bellissimo messaggio rivolto a tutti i suoi numerosissimi fan, l’attrice di origini spagnole ha voluto ringraziare tutti i suoi follower per averle fatto gli auguri restandole vicine anche in questo giorno davvero molto importante per lei e per le persone che ama.

Ecco il post che ha letteralmente scatenato i like ed i commenti: nessuno pensava fosse davvero lei!

TI POTREBBE INTERESSARE: Raoul Bova, il messaggio per la mamma morta è commovente

Con i suoi 32 anni, Rocio rimane una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Tantissimi auguri da parte nostra.

Impostazioni privacy