Vanessa Incontrada, cambia definitivamente lavoro? La decisione

Vanessa Incontrada potrebbe decidere di cambiare definitivamente lavoro, nel settore che la resa celebre al pubblico italiano e non solo.

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha iniziato alla grande il mese di settembre e la nuova stagione televisiva. La donna infatti è stata protagonista, insieme a Carlo Conti, dei ‘Seat Music Awards 2020’, andati in onda nella serata di ieri su Rai Uno. Una prima serata che ha sicuramente attirato l’attenzione di molti telespettatori. Un momento importante è stato quello con Amadeus, presentatore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Ma c’è qualcosa dietro? Le voci si susseguono. E chissà che questa scelta non sia quella che la porterà a smettere di fare l’attrice.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, nasconde qualcosa: fan preoccupati

Vanessa Incontrada verso Sanremo 2021? Le voci

vanessa incontrada

Il tutto è nato da una battuta fatta da Conti al collega e amico sul palco del programma. La sua è stata un’esplicita richiesta e una sorta di vero e proprio consiglio, dopo che il buon Ama ha detto alla bella spagnola di non vedere l’ora di poterla abbracciare. Puoi farlo a Sanremo, ha detto il toscano, che, tra l’altro, di Festival se ne intende. Il tutto è finito, com’è ovvio è normale che sia nella più classica delle ironie. Ma che cosa ci può essere di vero dietro questo siparietto televisivo?

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, dolore per la conduttrice: non se l’aspettava

Va detto che Vanessa, in questo momento, sta decidendo il suo futuro. L’ipotesi Sanremo però non sarebbe poi così campata in aria. Il suo nome era infatti stato fatto anche per la scorsa edizione, sempre guidata da Amadeus, ma poi non se n’è fatto nulla. La candidatura quindi viene riproposta per il prossimo anno e chissà che questa volta non possa essere quella buona. Ma qual è stata la reazione della Incontrada alla frase di Carlo Conti? L’attrice pare essersi schernita e ha risposto con un semplice “Ma smettila..”. L’ammissione di una trattativa in corso? Difficile saperlo, Non resta che attendere che accadrà.

Impostazioni privacy