Luna e Alma Bova, ecco chi sono le figlie di Rocio Munoz Morales

Rocio Morales e Raoul Bova sono genitori di due bellissime bambine, Luna e Alma. Alma è la quarta figlia dell’attore romano che da un precedente matrimonio aveva avuto invece due maschi, Alessandro Leon e Francesco. Alma è nata nel novembre del 2018, solamente un anno e mezzo fa mentre Luna, la primogenita della coppia di attori, è nata nel 2015.

Luna e Alma Bova, le gravidanze segrete

Per entrambe le gravidanze, Rocio Morales, ha preferito mantenere il massimo riserbo, anche se i paparazzi arrivano ovunque e avevano già mandato in giro qualche voce sulla pancina sempre più in aumento dell’attrice spagnola. I nove mesi di entrambe le gravidanze, comunque, sono stati vissuti lontano dai riflettori e in assoluto relax, anche se forse troppo. Raoul Bova, infatti, durante il periodo di attesa della piccola Alma era impegnato da diversi mesi in Sud America per una serie TV targata Netflix. Ma almeno virtualmente, l’attore era sempre presente.

Il grande amore

Raoul e Rocio stanno insieme dal 2013 e si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il viaggio. Non sono sposati, ma convivono da tempo a Roma, città natale dell’attore. Per amore di Raoul, Rocio, ha lasciato la sua amata Madrid ed ha cominciato a lavorare in Italia sempre come attrice.

Impostazioni privacy