Raoul Bova fidanzata Rocio Munoz Morales: come si sono conosciuti?

Raoul Bova da diversi anni ormai è il compagno di Rocio Munoz Morales, i due si incontrarono grazie al lavoro e da allora sono insperabili, che siano pronti alle nozze?

Raoul Bova
Raoul Bova (Fonte: Getty Images)

Questa sera torna su Rai 1 una nuova puntata di 20 Anni che siamo Italiani, il programma di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio ha debuttato lo scorso novembre ed’è ora in replica.

All’orchestra di 26 elementi guidata dal maestro Adriano Pennino si uniranno numerosi ed eccezionali ospiti: Emma, Rocio Munoz Morales, Alessio Boni, Marco Masini, Michele Placido, Achille Lauro, Ficarra e Picone.

Raoul Bova fidanzato Rocio Munoz Morales: un amore speciale

Raoul Bova, il messaggio per la mamma emoziona i fan

Rocio Munoz Morales e il suo compagno Raoul Bova sono stati una coppia molto chiacchierata, al tempo dell’incontro l’attore romano era infatti ancora sposato con Chiara Giordano.

Per Rocio non è stato affatto facile, bollata come rovina famiglie, ha dovuto lottare per prendersi il suo meritato spazio. Il pubblico e i giornali erano molto curiosi di saperne di più sul suo conto  e come rivelato dall’attrice in una vecchia intervista per Verissimo, non è stato un periodo facile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Rocio Munoz Morales, la foto che non ti aspetti: è davvero lei?

Con la partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di valletta molte cose sono cambiante, qui l’attrice ha avuto modo di mettersi alla prova e farsi conoscere per quello che è veramente: indipendente, schietta e di grande talento.

E’ stato proprio il talento indiscutibile di Rocio a mettere a tacere le voci sul suo conto, ripagandola dei momenti difficili attraversati quando ha deciso di lasciare la Spagna per viversi la sua storia d’amore con Raoul.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Raoul Bova e Rocio Morales diventano volontari: immagini bellissime

I due hanno avuto anche due figlie, Luna e Alma, che hanno immediatamente conquistato il cuore di Raou, già papà di due figli maschi, Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Chiara Giordano.

Matrimonio in vista?

In una vecchia intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha approfittato della presenza di Rocio Munoz Morale per lanciare una frecciatina all’attore romano.

https://www.instagram.com/p/CBGmQdDJXIN/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice del talk di Canale 5 ha infatti detto: “Raoul, attento a fartela scappare, una così dove la ritrovi?”, spingendo l’attore a fare la tanto attesta proposta. Al momento non si hanno notizie al riguardo ma certo è che i due sono sempre più uniti che mai.

Impostazioni privacy