Paolo Bonolis furioso su Briatore: “E’ caccia all’untore”

Paolo Bonolis ha voluto dire la sua in merito del caso di Briatore, che ha suscitato una grande bufera mediatica:il conduttore è stato severo.

Paolo Bonolis Briatore
Paolo Bonolis dice la sua su Briatore

Paolo Bonolis e Flavio Briatore sono apparsi insieme nella famosa foto scattata a Porto Cervo, presisamente nel bellissimo hotel Cala Volpe, dove loro e vip hanno organizzato una partita di calcio.

L’imprenditore, recentemente, è finito in una vera e propria bufera mediatica a causa delle sue posizioni controverse sull’emergenza Covid e sulla chiusura dei locali notturni. Si è scoperto, infatti, che il Billionaire di Briatore è un vero e proprio focolaio del virus, con ben 60 positivi tra i dipendenti.

L’ex della Gregoraci è risultato contagiato e, dopo essere stato ricoverato al San Raffaele di Milano, è stato dimesso e sta passando il periodo di isolamento a casa dell’amica Daniela Santanché. Non solo la donna ha difeso Briatore, ora anche Paolo Bonolis ha detto la sua al riguardo.

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: il dramma che li ha colpiti

Paolo Bonolis difende Briatore: “Basta caccia all’untore”

Flavio Briatore
Flavio Briatore

Il conduttore, intervistato dal TPI, ha detto la sua riguardo questa “caccia ai vip positivi”, innescata dalla foto scattata a Porto Cervo, dove apparivano abbracciati lui, Briatore, suo figlio e altri vip presenti alla partita di calcio organizzata dall’imprenditore.ù

Dopo la scoperta del focolaio al Billionaire e il contagio del suo proprietario è scattata una vera e propria “caccia gli untori”. Bonolis ha comunicato, già nei giorni scorsi, di essere negativo al tampone e, come lui, anche il figlio Davide.

LEGGI ANCHE -> Lite fra Briatore ed Elisabetta Gregoraci: scelta non condivisa

Bonolis ha aggiunto di trovare questa “caccia alle streghe” grottesca e ridicola: piuttosto che fare gossip sul Covid, sarebbe meglio e più utile parlare di rispetto altrui: “Ormai Briatore sembra diventato il Presidente degli Untori, mi sembra ridicolo” ha detto il conduttore al TPI. Paolo ha ribadito che lui sta bene e ricorda che, per lavoro, la sua salute è constantemente controllata: lui e la sua famiglia, comunque, stanno bene.

Impostazioni privacy