Brittani Fulfer Vite al Limite, una vera e propria metamorfosi

Brittani Fulfer Vite al Limite: la sua è davvero una storia molto particolare e la sua è una metamorfosi che non può certo passare indifferente.

britanni fulfer vite al limite

Questa sera torna, come ogni settimana, l’appuntamento con ‘Vite al Limite‘, uno dei programmi più seguiti di Real Time. La clinica diretta dal dottor Nowzaradan, che cura i problemi delle persone obesi, che hanno come obiettivo quello di provare a tornare a una vita normale, attira senza alcun dubbio l’attenzione di molti telespettatori. Ma quali saranno i protagonisti della puntata odierna? Le sorprese di certo non mancheranno nemmeno in quest’occasione.

LEGGI ANCHE -> Lacey Hodder Vite Al Limite: un cambiamento impressionante

Brittani Fulfer Vite al Limite, il suo cambiamento è davvero incredibile

Brittani Fulfer

Brittani Fulfer. Questa una delle protagoniste degli episodi di questa sera. Il suo rapporto con il cibo è stato fin da subito molto complicato, visto che il mangiare per lei è una sorta di strumento per combattere lo stress.. La donna arriva a pesare addirittura 200 kg. A un certo per lei la situazione è stata davvero molto complicata, tanto da non riuscire a farsi vedere nuda dal suo compagno. Ed è per questo che, come tante altre persone nelle sue condizioni, ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per risolvere e porre fine ai suoi problemi e tornare finalmente a fare una vita normale.

LEGGI ANCHE -> Dominic Hernandez è morto? Vite al limite: una vicenda drammatica

Pian piano però la statunitense riesce a perdere peso ha ottenuto risultati eccezionali, perdendo ben 104 chili per arrivare a 170 chilogrammi. Il suo percorso però è andato avanti e dopo tanti mesi di dieta, di palestra e un intervento per rimuovere la pelle in eccesso è arrivata a pesare 70 chili. Insomma, una metamorfosi incredibile la sua, che appare addirittura irriconoscibile. Brittani è riuscito a cambiare la sua vita ed è diventata una bellissima donna, come si capisce dalle foto. Dunque ora per lei normalità non è più una chimera e un’utopia.

Brittani Fulfer

Impostazioni privacy