Ilary Blasi, brutta disavventura domestica per lei: ma che cosa è successo?

Brutta disavventura domestica per Ilary Blasi. Ma che cosa è successo all’ex letterina? Le immagini diventano virali sui social.

Ilary Blasi

Ilary Blasi questa volta è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta per una brutta avventura domestica. Infatti nel giardino della sua casa, che ovviamente condivide con il marito Francesco Totti e con i loro figli, si è intrufolato un piccolo topolino. Un incidente a dir poco non gradito. Ma ecco che l’animale è finito nelle grinfie del gatto Paola, diventato già abbastanza famoso e noto sui social network per la sua silhouette e il suo profilo. Ma che si è conclusa la vicenda?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi 20 anni fa: nessuno se la ricordava

Ilary Blasi, incidente domestico: ma ci pensa il gatto Paola

Ilary Blasi

La donna ha documentato quanto accaduto e successo, in particolare modo l’incontro, o meglio lo scontro, tra i due animali. Il tutto è stato condiviso sulle storie del suo profilo Instagram, sempre molto seguite. Paola infatti inscena un vero e proprio duello con il topolino, annusandolo e prendendolo tra le zampette, come se ci volesse giocare e volesse divertirsi un po’. Risa e urla accompagnano la scena. Ma com’è finito il tutto?

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, un effetto ottico che fa impazzire i fan: la foto

Stando a quanto raccontato dalla Blasi, ci sarebbe stato un lieto fine. Il gatto infatti non ha mangiato il topo. A far sorridere però è la chat con Francesco Totti, che invita la moglie a sguinzagliare il felino per catturare il topolino. Insomma, una scenetta divertente e che ha causato tanta ilarità sul mondo dei social network. E qualcuno ha addirittura ironizzato con un giudizio estetico: “Penso che sia più bello il topo di Paola“. Dunque la coppia ha ancora una volta strappato qualche sorriso a chi li segue con grande affetto e tanta stima.

Impostazioni privacy