Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis, il dramma che ha colpito la coppia

Sonia Bruganelli è la moglie del presentatore tv Paolo Bonolis, con cui ha vissuto un dramma che ha cambiato per sempre la loro vita. Ecco di che si tratta.

Sonia Bruganelli foto
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e la moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis, con cui sta insieme ormai da diversi anni e con cui ha anche condiviso un dramma molto profondo, che ha cambiato per sempre le loro vite.

Purtroppo la Bruganelli nella sua quotidianità deve anche vedersela spesso e volentieri con numerosi hater che le invadono non di rado le sue pagine social.

LEGGI ANCHE —>Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis non sa più che fare

Sono infatti molti quelli che la criticano qualsiasi cosa lei faccia, anche quando ad esempio fa dei semplici acquisti.

Tempo fa infatti la donna aveva mostrato sul suo account ufficiale di Instagram una foto in cui mostrava dei pacchettini di brand molto noti e soprattutto di lusso e in quell’occasione moltissimi erano stati i commenti che l’avevano insultata anche pesantemente, dandole della cafona che si è arricchita alle spalle degli altri.

Sonia Bruganelli, il dolore più grande

Sonia Bruganelli moglie Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis hanno purtroppo vissuto nel corso del loro matrimonio uno dei dolori più grandi, cioè quello di vedere uno dei propri figli essere malato gravemente.

Non tutti infatti sanno che purtroppo Silvia, figlia della coppia, ha purtroppo sviluppato alla nascita un grave problema cardiaco di cui entrambi i genitori hanno parlato anche nella trasmissione Verissimo durante una intervista.

La piccola bimba alla nascita infatti è venuta al mondo con una malattia congenita al cuore che l’ha subito costretta a doversi operare urgentemente, subendo praticamente anche delle conseguenze gravi per il suo sviluppo psicomotorio.

LEGGI ANCHE —>Sonia Bruganelli, fan molto deluso: “Ha offeso chi soffre”

La ragazza, che ormai è un adolescente, ha vissuto praticamente la sua vita in carrozzina e i genitori dunque hanno dovuto cambiare completamente la loro vita.

Entrambi parlano della figlia come di una persona fantastica e Bonolis addirittura la definisce “luce allo stato puro”, grazie soprattutto alla sua grande sensibilità.

La Bruganelli durante l’intervista ha anche raccontato di come avrebbe voluto per la propria figlia una realtà molto diversa e che non è stato facile vivere una situazione così faticosa, ma nonostante tutto rimane enorme e immenso il grande amore che lei e il marito Paolo donano ogni giorno alla ragazza.

Questa sera Paolo Bonolis sarà presente su Rai1 a La partita del cuore, in cui si scende in campo per beneficenza.

Impostazioni privacy