Home Televisione Lacey Hodder Vite Al Limite: un cambiamento impressionante

Lacey Hodder Vite Al Limite: un cambiamento impressionante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
CONDIVIDI

Questa sera su Realtime in prima serata verrà raccontata la storia di Lacey Hodder, una donna con grave obesità di cui si occuperà il dr. Nowzaradan.

Lacey Hodder
Lacey Hodder

In onda oggi su Real Time una nuova puntata di trasmissione Vite al limite, in cui si guarderà da vicino il caso di Lacey Hodder.

Questo format di programma, in onda ormai da diversi anni sull’emittente televisiva, sta riscuotendo sempre un grandissimo successo poiché il pubblico apprezza molto conoscere più da vicino quelle che sono le storie di chi ha vissuto gravi problemi di salute e di obesità che cercano di migliorare la propria vita.

LEGGI ANCHE —>Cillas Givens, Vite Al Limite: ha raggiunto un peso record

Generalmente dunque uomini e donne con disturbi alimentari di un certo livello chiedono aiuto allo specialista dottor Nowzaradan, volto che ormai è diventato davvero noto e amato, che ha aiutato centinaia e centinaia di pazienti a risolvere i loro problemi di peso.

Un percorso spesso e volentieri non facile e pieno di insidie, che mette a dura prova i pazienti e la loro voglia di riuscire a farcela e rivoluzionare la propria esistenza.

Lacey Hodder, la sua storia

lacey hodder vite al limite
lacey hodder vite al limite

Lacey Hodder è la protagonista che farà parte della puntata di stasera di Vite al limite, programma che presenta le vere storie di persone che hanno disturbi alimentari molto gravi.

Lacey in effetti è una donna molto giovane che affronta da sempre la sua lotta contro il peso abbondante, infatti si presenta nel programma con più di 300 kg.

LEGGI ANCHE —>Coliesa McMillian, Vite al limite è morta? Una complicazione rovina tutto

Una situazione che è sfuggita di mano totalmente alla donna, che però vuole migliorare la sua vita ma sa che per farlo deve farsi aiutare da uno specialista.

Il cambiamento di lei sarà davvero radicale perché il dottor Nowzaradan dopo sottoposta ad una operazione chirurgica la aiuta a raggiungere un obiettivo davvero incredibile, cioè la perdita di più di 100 kg.

Si tratta infatti di uno dei risultati tra i più rosei e positivi attuati durante la trasmissione, poiché sono moltissimi purtroppo coloro che non ce la fanno e abbandonano il percorso senza raggiungere la meta ambita.