Dominic Hernandez è morto? Vite al limite: una vicenda drammatica

Dominic Hernandez di Vite Al Limite è morto? Ecco che cos’è successo dopo la fine del programma che va in onda su Real Time questa sera. La sua storia.

dominic vite al limite morto
Dominic Vite Al Limite

Vite al limite, che va in onda su Real Time ogni lunedì, è un programma che ha l’obiettivo di aiutare le persone in condizioni di grave obesità. Una delle persone ad essersi rivolte allo show è stato Dominic Hernandez, un senza tetto che viveva in un furgone col fratello, ma dopo essere stato cacciato dal programma, che fine ha fatto? E’ ancora vivo?

Le regole del programma sono semplici da comprendere, ma meno da seguire. I pazienti attraverseranno due fasi, nella prima saranno seguiti da una psicologa, un medico, naturalmente, ed un personal trainer; se in questo periodo riusciranno a perdere il peso stabilito dal medico, allora potranno proseguire con la fase due, che prevede un intervento di chirurgia bariatrica nella clinica texana del Dottor Nowzardan.

Molti pazienti sono usciti migliorati e soddisfatti dalla clinica, mentre altri non sono riusciti a superare la prova della prima fase. Dominic Hernandez, purtroppo, apparteneva a questa seconda categoria, infatti dopo aver preso quattro chili anziché perderli, è stato cacciato dal Dottor Nowzardan, sosteneva che il paziente non avesse sufficiente forza di volontà per andare avanti con la terapia. Il ragazzo, entrato nel programma, pesava 300 chili.

LEGGI ANCHE -> Coliesa McMillian, Vite al limite è morta? Una complicazione rovina tutto

Dominic Hernandez è morto? Il futuro dopo Vite Al Limite

dominic vite al limite morto
Dominic Hernandez di Vite al limite

Il problema di Dominic con il cibo ha origine nella sua prima infanzia: lui e il fratello sono stati abbandonati dal padre quando erano piccoli e all’età di nove anni è stato molestato sessualmente dal suo tutore. Pochi anni dopo è morta la madre, lasciando i due fratelli senza casa. Da quel momento hanno vissuto insieme nel furgone, mangiando solo cibo spazzatura, essendo che era il più economico.

LEGGI ANCHE -> Coliesa McMillian, Vite al limite è morta? Una complicazione rovina tutto

Dopo l’abbandono del programma, l’esistenza di Dominic è stata in bilico tra la vita e la morte. Il fratello era stato il primo a convincerlo a rivolgersi alla clinica e adesso, consapevole della situazione rischiosa, ha aperto una raccolta fondi sul sito GoFundMe per sostenere la sua causa. Ad oggi è ancora vivo, ma il suo futuro ancora incerto.

Impostazioni privacy