Greta Menardo fidanzata Salmo, è una grande sportiva

Greta Menardo fidanzata Salmo: che cosa si sa sul loro grande amore e sulla donna che ha conquistato il cuore dell’artista?

greta menardo fidanzata salmo

Salmo è senza alcun dubbio uno dei rapper più amati, soprattutto dalle nuove generazioni. Il cantante oggi sarà tra i grandi protagonisti de ‘La Partita del Cuore’, l’evento di beneficenza e di solidarietà che andrà in scena oggi allo stadio Bentegodi di Verona. La sfida, che vedrà in campo personaggi del calibro di Gianni Morandi, Raoul Bova e Massimo Giletti, sarà per di più trasmessa su Rai Uno. L’artista senza alcun dubbio ci metterà del suo.

LEGGI ANCHE -> Anna Dan moglie Gianni Morandi: quella volta che è stata rapita

Greta Menardo fidanzata Salmo, chi è la ragazza? Tutto sul loro amore

Salmo

Maurizio Pisciottu, questo il suo vero nome, qualche mese fa ha fatto notizia per il suo rifiuto a Sanremo 2020, che ha messo a suo tempo in grande difficoltà Amadeus. Il produttore è balzato agli onori delle cronache però anche per la sua vita privata e sentimentale. L’uomo, da un po’ di tempo, è infatti legato a Greta Menardo. Quest’ultima è una giovane campionessa di kitesurf freestyle, Milanese di nascita ma cresciuta a Lodi, ha un grandissimo seguito su Instagram, dove ha già conquistato oltre 50mila follower.

LEGGI ANCHE -> Adriana Fossa moglie Paolo Maldini, la sua prima volta: che emozione

A colpire è senza alcun dubbio il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza. Ed è grazie a queste qualità che la Menardo è una delle modelle più richieste per le campagne pubblicitarie dei marchi più famosi del kitesurf freestyle, ma è anche una ragazza con le idee molto chiare sul suo futuro, visto che tra le sue intenzioni sembrerebbe esserci quella di laurearsi in Economia. Dunque non resta che attendere cosa succederà e soprattutto come andrà la sua storia d’amore con Salmo. I due comunque stanno vivendo la loro relazione lontano da occhi indiscreti e questo rende difficile sapere qualche indiscrezione.

Impostazioni privacy