Home News Valentina Dallari, dura replica agli hater: non le manda a dire

Valentina Dallari, dura replica agli hater: non le manda a dire

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48
CONDIVIDI

Valentina Dallari è tornata protagonista. La donna stavolta ha voluto replicare in maniera dura a tutti gli hater: le sue parole.

Valentina Dallari

Valentina Dallari è uno dei personaggi che più fa discutere. Il riferimento non è solo alla sua relazione con Junior Cally, ma anche alla sua presenza sui social network. Ed è probabilmente per questo che l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, ha deciso di replicare agli hater e a chi l’ha criticata sempre molto duramente e fortemente. Quali sono state le sue parole? Le sue dichiarazioni non sono certo passate inosservate e non possono aver lasciato indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Valentina Dallari sta male? Fan preoccupati per lei

Valentina Dallari, parole pesanti contro gli hater

Valentina Dallari

La giovane se l’è soprattutto presa con chi continua a criticarla e ad attaccarla per la sua eccessiva magrezza, tornando a parlarle di quando è stata male. La risposta della Dallari è stata davvero molto dura e a tono e senza troppi giri di parole e fronzoli. Le frasi che riceve sono davvero molto brutte e al limite dell’ingiurioso: “Hai una ricaduta”, “Ti stai ammalando”, “Sei ancora più magra di prima“. Ed è per questo che Valentina ha precisato: “Per prima cosa non sono cose vere. E poi sono cose davvero molto brutte da dire a chi è uscito da una malattia come la mia“.

LEGGI ANCHE -> Valentina Dallari spara a zero contro Giulia De Lellis: lite furibonda

La ragazza ha quindi voluto far capire che a tutto c’è un lite. Il suo è stato un messaggio davvero molto chiaro a chi la segue. “Mi sono aperta con voi e lo rifarei altre mille volte, ma c’è una linea sottile che non va oltrepassata, e alcuni di voi la stanno oltrepassando. Ci sono alcune cose che non tollero tra cui questa“, ha concluso, con molta determinazione, la giovane. Insomma, un sfogo in piena regola.