Valentina Dallari, dura replica agli hater: non le manda a dire

Valentina Dallari è tornata protagonista. La donna stavolta ha voluto replicare in maniera dura a tutti gli hater: le sue parole.

Valentina Dallari

Valentina Dallari è uno dei personaggi che più fa discutere. Il riferimento non è solo alla sua relazione con Junior Cally, ma anche alla sua presenza sui social network. Ed è probabilmente per questo che l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, ha deciso di replicare agli hater e a chi l’ha criticata sempre molto duramente e fortemente. Quali sono state le sue parole? Le sue dichiarazioni non sono certo passate inosservate e non possono aver lasciato indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Valentina Dallari sta male? Fan preoccupati per lei

Valentina Dallari, parole pesanti contro gli hater

Valentina Dallari

La giovane se l’è soprattutto presa con chi continua a criticarla e ad attaccarla per la sua eccessiva magrezza, tornando a parlarle di quando è stata male. La risposta della Dallari è stata davvero molto dura e a tono e senza troppi giri di parole e fronzoli. Le frasi che riceve sono davvero molto brutte e al limite dell’ingiurioso: “Hai una ricaduta”, “Ti stai ammalando”, “Sei ancora più magra di prima“. Ed è per questo che Valentina ha precisato: “Per prima cosa non sono cose vere. E poi sono cose davvero molto brutte da dire a chi è uscito da una malattia come la mia“.

LEGGI ANCHE -> Valentina Dallari spara a zero contro Giulia De Lellis: lite furibonda

La ragazza ha quindi voluto far capire che a tutto c’è un lite. Il suo è stato un messaggio davvero molto chiaro a chi la segue. “Mi sono aperta con voi e lo rifarei altre mille volte, ma c’è una linea sottile che non va oltrepassata, e alcuni di voi la stanno oltrepassando. Ci sono alcune cose che non tollero tra cui questa“, ha concluso, con molta determinazione, la giovane. Insomma, un sfogo in piena regola.

Impostazioni privacy