Valentina Dallari, rivelazione su Junior Cally: i due si sono lasciati?

Valentina Dallari è tornato a parlare di Junior Cally. Ma quali sono ora i rapporti tra i due? Ecco le sue parole e la sua versione dei fatti.

Valentina Dallari

Sembra passato tantissimo tempo da quando Valentina Dallari ha annunciato di aver finalmente trovato l’amore e la felicità. La ragazza si era fidanzata con il cantante Junior Cally. Una relazione che aveva portato la 26enne a difendere ogni sua scelta e decisione, tra cui quello di gareggiare all’ultimo Festival di Sanremo. Oggi però tutto appare completamente diverso. Insomma, la situazione sembra esser cambiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentina Dallari confessa: “Sono stata male”

Valentina Dallari, la sua confessione su Junior Cally sconvolge il web

Valentina Dallari

La classe ’93 ne ha voluto parlare nelle sue storie Instagram, raccontando finalmente tutta la sua versione dei fatti. Queste le sue parole: “Il mio fidanzato non l’ho più sentito. Da un giorno all’altro è letteralmente sparito. È da un mese che è scomparso. Mi ha detto che non stava bene e io gli ho detto che l’avrei aiutato, ma poi il silenzio. Io da persone come lui mi discosto completamente. Mi fa molta tristezza“. Insomma, accuse davvero pesanti e dirette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentina Dallari: “Vi spiego perché Junior Cally ha la maschera”

L’addio tra i due è quindi stato abbastanza polemico e burrascoso. criticando poi alcune storie nelle quali il rapper ha pubblicato alcuni messaggi privati con delle ragazze, dove venivano mandate foto intime. Eppure l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, come già detto, l’ha sempre sostenuto, anche di fronte alle critiche per i suoi testi ritenuti troppo violenti e aggressivi. Ora però tutto è cambiato e lo sfogo della Dallari non lascia davvero spazio a dubbi e interpretazioni. La love story tra i due è giunta al capolinea. Ora resta da capire se ci sarà la replica di Junior Cally a quanto detto dalla sua ormai ex.

Impostazioni privacy