Valentina Dallari sta male? Fan preoccupati per lei

Valentina Dallari sta vivendo un periodo difficile. Ma che cosa è successo all’ex tronista? I fan sono preoccupati per lei.

Valentina Dallari

Valentina Dallari è senza alcun dubbio una delle ex troniste più amate e conosciute. Celebri i suoi battibecchi a dir poco pesanti con Giulia De Lellis, ma anche molto altro. Ora però l’ex protagonista di ‘Uomini Donne’ starebbe passando un momento davvero molto difficile e complicato. Ma che cosa è successo? I fan sono  a dir poco preoccupati e in ansia per lei. A raccontare e a spiegare è stata la diretta interessata su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Valentina Dallari, finita la sua storia d’amore con Junior Cally?

Valentina Dallari, come sta? Ecco che cosa è successo

Valentina Dallari

“Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto. Mi è venuto un attacco di panico e, a quanto pare, sono svenuta tirando una testata pazzesca per terra contro al tavolo da giardino. Mi sono risvegliata in giardino, a terra, senza sapere perché e come, e quindi niente. Fatto controllo, tutto okay. Ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile. P.S: dopo questa testata spero di non diventare normale“, queste le parole della Dallari. Non è la prima volta che Valentina ha problemi di salute, ma stavolta la preoccupazione per lei è stata tanta.

LEGGI ANCHE -> Valentina Dallari fa autocritica: “Non mi sono mai piaciuta”

La domanda però è che cosa abbia scatenato l’attacco di panico della giovane bolognese. Questo non è stato spiegato e detto. Sicuramente però i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Si può davvero dire che tutto è bene quel che finisce bene. Comunque ora non resta che attendere eventuali aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La preoccupazione pare essere diminuita sia per lei che per i suoi familiari, che le sono state vicini in questo momento difficile.

Impostazioni privacy