Valentina Dallari spara a zero contro Giulia De Lellis: lite furibonda

Continua la faida tra Valentina Dallari e Giulia De Lellis, l’ex tronista spara a zero contro la fidanzata di Andrea Damante: qual è il motivo dell’ennesimo scambio al vetriolo?

Valentina Dallari Giulia De Lellis

Valentina Dallari pare aver messo un punto alla sua relazione con Junior Calli, a differenza di Giulia e Andrea Damante che sono tornati insieme dopo circa due anni di separazione.

Non è la prima volta che Valentina Dallari ha qualcosa da ridire nei confronti di Giulia, già lo scorso novembre era partita all’attacco. Giulia si rese protagonista di un commento infelice in merito al peso: ““Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. – aggiungendo Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente.”  Un tema questo molto caro a Valentina Dallari, che in passato ha sofferto molto proprio per questo motivo, al punto che intervenne affermando: “La gente non è cattiva, ma idiota, è ben diverso.”

Valentina Dallari contro Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Valentina Dallari ha raccontato nel suo “Non mi sono mai piaciuta” di essere stata vittima di anoressia e di aver lottato molto per riuscire a superare questo disturbo alimentare, per questo motivo si è sentita toccata da vicino dalle recenti parole di Giulia De Lellis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia De Lellis e Andrea Damante, separazione in vista

Giulia De Lellis ha mandato su tutte le furie l’ex tronista di Uomini e Donne parlando della sua dieta su Instagram, l’influencer ha infatti ammesso: “Essendo tornata a Milano per lavoro, ho fatto delle prove per una campagna e devo asciugarmi un po’.”

Giulia ha poi specificato che un po’ tutti con questa quarantena ci siamo appesantiti e che presto condividerà con i suoi follower la sua dieta, sottolineando tuttavia che si tratta di una dieta personale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia De Lellis, la sua confessione fa riflettere i fan

Parole al vetriolo

Valentina Dallari non si è fatta sfuggire il commento e ha sparato a zero sull’ex corteggiatrice. “La dieta invece per far crescere un neurone? Quella esiste? Perché non la posti?”

“Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto” ha continuato piccata, chiedendosi come mai venga dato spazio a ‘Sta gente’.” Valentina accusa Giulia di essere un personaggio “Super negativo” e attacca chi continua a sponsorizzare il suo lavoro e di conseguenza il suo messaggio: “Loro aiutano il danno a diventare un mega danno.”

Impostazioni privacy