Valentina Dallari: “Sono stata male”

Valentina Dallari è la fidanzata di Junior Cally che questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Verissimo.

Valentina Dallari
Valentina Dallari

Silvia Toffanin torna in onda con una nuova puntata di Verissimo su Canale Cinque con tanti nuovi ospiti, tra ci quali ci sarà anche Clziia Incorvaia che parlerà per la prima volta dopo la squalifica dal Grande Fratello VIP.

Ma non è tutto ci saranno anche Barbara D’Urso e Federica Panicucci per la prima volta in televisione insieme a parlare di Coronavirus, insieme a due giornaliste del Tg 5.

Leggi anche: FRANCESCO FACCHINETTI SI SFOGA: “NON SONO UN VOLENTO”

Valentina Dallari, la confessione choc

valentina dallari
Valentina Dallari

Valentina Dallari è la fidanzata del rapper Junior Cally che questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin.

La ragazza è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato in passato a Uomini e Donne, il programma di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi.

L’ex tronista in questi giorni è un pò sparita dai social facendo preoccupare tutti i suoi follower, ma la spiegazione è stata lei stessa a darla ammettendo:”Sono viva, non sono morta, ma sono stata davvero male”.

La giovane ha infatti avuto un forte raffreddore, febbre alta ed una brutta tosse, ma per fortuna niente di grave ed è stata lei stessa a confermarlo.

Leggi anche: JUNIOR CALLY DIVENTA CALCIATORE

Junior Cally diventa calciatore

La vera novità però è quella che riguarda il rapper, che dopo la sua partecipazione a Sanremo 2020 con il brano No grazie e dopo le tante polemiche, torna al suo vecchio amore, il calcio.

Qualche giorno fa ha debuttato con la maglia del Fiumicino, la squadra che si trova nel girone A della promozione laziale.

“E’ stato lui a proporsi, voleva farlo già da molto tempo. Mi ha promesso che porterà un sacco di persone. Lo fa per noi” ha ammesso il Presidente della società.

 

Impostazioni privacy