Gianni Sperti “cambia lavoro”: nuova avventura dopo Uomini e Donne

Gianni Sperti è tornato a far parlare di sé. Ad attirare l’attenzione questa volta è il suo futuro e quello che farà l’uomo.

gianni sperti

Gianni Sperti è uno dei personaggi che ha raggiunto una certa notorietà grazie a ‘Uomini e Donne‘. Ora però per lui è in arrivo un’importante novità, che, sotto certi tratti, può essere addirittura considerata inattesa. Infatti per lui, oltre al solito spazio nel format che caratterizzerà anche per la prossima stagione i pomeriggi di Canale 5, ci sarà dell’altro. Ma quale sarà quindi il suo futuro lavorativo e professionale? Alcune indiscrezioni e voci non fanno che aumentare la grande curiosità.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, annuncio importante su ‘Uomini e Donne’

Gianni Sperti, ecco che cosa farà: fan sempre più curiosi

gianni sperti sotto accusa

Dunque, al di là del talk show della rete ammiraglia di Mediaset, il buon Gianni tornerà anche a ballare. Il tutto è legato al suo nuovo progetto fotografico, chiamato ‘L’Altra Sardegna’. Sperti, che un po’ di tempo fa ha avuto un vero e proprio duello e battibecco a distanza con Paola Barale, ha confermato il tutto in una foto sul suo profilo Instagram, dov’è circondato da maschere della tradizione sarda. Insomma, un’idea davvero molto bella e originale.

https://www.instagram.com/p/CEmfmhogbMY/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti riabbraccia una persona speciale: non lo vedeva da mesi

Molte belle anche le sue parole che accompagnano lo scatto e che sono un vero e proprio inno alla Sardegna: “Questo progetto mi ha arricchito il cuore e la mente. Ho imparato e conosciuto tante sfaccettature della popolazione sarda meno pubblicizzata, ma più radicata e vera. Sono i viaggi che piacciono a me, quelli alla scoperta del cuore della civiltà. Stanco di vedere il lusso esagerato sui social che lancia, a mio avviso, un messaggio sbagliato ai giovani, perché non tutti possono permettersi quello stile di vita. Si può essere felici in tanti modi… chi sullo yacht e chi su un trattore“.

Impostazioni privacy