Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 2 settembre 2020

Vuoi sapere quale sarà il palinsesto televisivo scelto dai principali canali Sky oggi 2 settembre 2020? Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv.

Anna Foglietta
Anna Foglietta

Tutti gli abbonati Sky questa sera potranno godere di un palinsesto molto vario che stupirà e cercherà di accontentare il più possibile.

Oggi in onda sul canale Sky Uno in prima serata verrà trasmesso il programma Face Off, cioè un reality show dove vanno a sfidarsi i più bravi make-up artist americani che si occupano principalmente di trucchi scenici e di grande impatto che fanno parte del mondo cinematografico.

LEGGI ANCHE —>Anna Foglietta, “non posso sopportare tutto questo”

Sul canale Sky Cinema 1 invece oggi verrà presentata la deliziosa commedia intitolata Genitori quasi perfetti del 2019, che ha nel cast Paolo Calabresi e Anna Foglietta.

Proprio quest’ultima è un’attrice famosa italiana, molto apprezzata dal pubblico per via del suo straordinario talento, che presenta una bellezza molto semplice ma anche magnetica.

Spesso e volentieri ci si chiede se tali attrici si sottopongano ad interventi chirurgici per mantenersi in forma e bellissime e il dubbio si è generato anche proprio sulla Foglietta.

Sul canale dedicato alla famiglia, Sky Family, invece verrà proposto il film di avventura intitolato Un viaggio a quattro zampe, in cui un simpatico cagnetto affronta un incredibile viaggio di più di 400 miglia per riavvicinarsi al padrone da cui si era separato.

Stasera in tv, i programmi Sky del 2 settembre 2020

Questa sera in tv sul canale Sky Romance verrà trasmesso il film drammatico Qualcuno da amare, con Marisa Tomei e Christian Slater.

Tra i vari attori di Hollywood più importanti, era stata data la notizia il mese scorso della positività al covid-19 di Antonio Banderas, che proprio recentemente ha finalmente aggiornato le sue condizioni di salute avvertendo tutti i suoi fan nel fatto di aver superato questo virus.

LEGGI ANCHE —>Antonio Banderas positivo al Covid-19, come sta? Ansia tra i fan

Su Sky Collection oggi in prima serata vedremo il film d’animazione Shrek e vissero felici e contenti, pellicola che sicuramente piacerà non soltanto ai più piccini.

Sky action oggi nella sua prima serata propone il film thriller francese del 2017 intitolato Revenge.

Per tutti gli amanti delle serie televisive sul canale Fox andrà in onda una puntata di 911, con l’episodio Una nuova vita.

Impostazioni privacy