Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 2 settembre 2020

Cosa faranno stasera in tv? Scopriamo insieme quali sono le proposte pensate dalle principali emittenti televisive in chiaro per oggi 2 settembre 2020.

The good doctor 3
The good doctor 3 (Fonte: Instagram ufficiale)

Questa sera in tv i principali canali in chiaro trasmetteranno un palinsesto in grado di incontrare i gusti variegati del pubblico.

Per tutti gli amanti della musica questa sera un imperdibile appuntamento su Rai 1 con il programma Set Music Awards 2020, in cui si esibiscono i più grandi nomi del panorama discografico.

Grande ritorno invece su Rai 2 con la prima visione televisiva del telefilm The Good Doctor con l’episodio Le parole non dette.

Questa serie televisiva fa parte del genere dei medical drama ed è molto apprezzato a livello mondiale e tratta da vicino le vicende di un dottore affetto da un tipo di autismo, che è definito Sindrome del savant.

LEGGI ANCHE —>The Good Doctor 4, rinnovo della serie per la felicità dei fan

Prima visione televisiva anche su Rai 3 con il film drammatico Capri – revolution del 2018.

In onda invece su Canale 5 sarà trasmesso nella prima serata la fiction intitolata Il generale Dalla Chiesa.

Italia 1 questa sera ci presenta invece il film d’azione Act of violence del 2018 con Bruce Willis.

In onda su Rete 4 oggi verrà invece trasmessa dalla commedia romantica Qualcosa di cui sparlare, con Julia Roberts e Robert Duvall.

Stasera in tv, i programmi del 2 settembre 2020

tom hanks
Tom Hanks

Questa sera in onda sul canale La7 verrà trasmesso il programma di approfondimento intitolato Atlantide, condotto da Andrea Purgatori.

Su tv8 invece andrà in onda il film intitolato Il codice da Vinci, con la regia di Ron Howard e nel cast Audrey Tatou, Jean Reno e Tom Hanks.

LEGGI ANCHE —>Tom Hanks compie un gesto bellissimo per la comunità

Quest’ultimo pare che nella sua vita abbia sviluppato una malattia abbastanza grave che deve tenere sempre sotto controllo, cioè il diabete di tipo 2.

Sul canale Nove in prima visione televisiva andrà in onda il programma Avamposti.

Cielo invece questa sera ci propone il film del genere catastrofico The Colony del 2013 che ha tra il cast l’attore Laurence Fishburne.

Su Real Time oggi andrà invece in onda il programma in prima visione televisiva Matrimonio a prima vista USA.

Impostazioni privacy