Antonio Banderas positivo al Covid-19, come sta? Ansia tra i fan

Antonio Banderas ha annunciato di essere positivo al Covid-19; oggi ha compiuto 60 anni e si trova in quarantena a casa sua: come sta?

Antonio Banderas Covid
Antonio Banderas, positivo al Covid

Antonio Banderas positivo al Covid-19; l’attore ha dato l’annuncio direttamente dal suo profilo Instagram nel giorno del suo 60esimo compleanno. Non sappiamo quando abbia scoperto di essere positivo al virus, ma oggi, 10 agosto, ha dichiarato di star passando la giornata a casa, in quarantena.

Banderas, nato il 10 agosto 1960 a Malaga, festeggerà il traguardo dei suoi 60 anni in casa, insieme alla sua famiglia, con la quale si trova in quarantena. Come sta oggi l’attore? Antonio ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Mel Gibson positivo al Covid-19, ecco come sta oggi

Antonio Banderas positivo al Covid-19: come sta?

Antonio Banderas Covid
Antonio Banderas

L’ex marito di Melanie Griffith ha voluto rivelare tramite i social di trovarsi in quarantena, poichè positivo al virus. L’attore, tuttavia, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute, chiarendo che sta bene e non avverte sintomi particolari a parte una grande stanchezza.

 “Mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò al più presto seguendo le indicazioni mediche che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta colpendo tante persone in tutto il pianeta – scrive Banderas – Approfitterò dell’isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti” ha aggiunto Antonio, rassicurando tutti sulle sue attuali condizioni.

LEGGI ANCHE -> Antonio Banderas, ecco come l’infarto ha cambiato la sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un saludo a todos. Quiero hacer público que hoy, 10 de Agosto, me veo obligado a celebrar mi 60 cumpleaños siguiendo cuarentena al haber dado positivo de la enfermedad COVID-19, causada por el coronavirus. Me gustaría añadir que me encuentro relativamente bien, solo un poco más cansado de lo habitual y confiado en recuperarme lo antes posible siguiendo las indicaciones médicas que espero me permitan superar el proceso infeccioso que sufro y que a tantas personas está afectando alrededor del planeta. Aprovecharé este aislamiento para leer, escribir, descansar y seguir haciendo planes para comenzar a darle significado a mis recién estrenados 60 años a los cuales llego cargado de ganas y de ilusión. Un fuerte abrazo a todos. Antonio Banderas.

Un post condiviso da Antonio Banderas (@antoniobanderasoficial) in data:

Negli ultimi anni l’attore ha avuto anche un altro grave problema di salute: nel 2017 è stato colpito da un infarto che gli ha stravolto la vita. Banderas è stato sposato con l’attrice Melanie Griffith dal 1996 al 2015, ma era già stato precedentemente sposato con l’attrice spagnola Ana Leza. Dal matrimonio con la Griffith è nata la figlia Stella, che oggi ha 23 anni. Da qualche anno Antonio è fidanzato con l’olandese Nicole Kampel, che non lavora nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy