Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 1 settembre 2020

Quali programmi verranno trasmessi stasera in tv dai più seguiti canali Sky? Vediamo insieme oggi cosa propone la piattaforma televisiva agli abbonati.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Stasera in televisione sui più seguiti i canali Sky andrà in onda una palinsesto vario, in grado di accontentare il pubblico di abbonati.

In onda su Sky Uno verrà trasmesso il programma Bruno Barbieri 4 hotel in cui il famoso chef visiterà vari alberghi italiani per decretare di volta in volta il migliore di una determinata area geografica del nostro paese.

Barbieri nel corso della sua carriera ha avuto uno straordinario successo, grazie anche a trasmissioni che lo hanno portato alla grande visibilità del pubblico come MasterChef.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

Sicuramente l’uomo al mondo culinario ha donato tutta la sua vita e infatti non si sa molto riguardo la sua sfera privata, ma pare che abbia fatto molte rinunce come ha riferito lui stesso a Fanpage.

Su canale Sky Cinema 1 questa sera verrà trasmesso invece il film d’avventura intitolato Twister, pellicola del 1996.

Sul canale dedicato alla famiglia, Sky family, stasera in onda la commedia divertentissima L’asilo dei papà, con uno straordinario Eddie Murphy.

Stasera in tv, i programmi Sky del 1 settembre 2020

Giorgio Pasotti

Questa sera in tv su Sky Collection verrà trasmesso il film Shrek terzo, pellicola di animazione che sarà in grado di incuriosire e accattivare un pubblico molto vasto, dai più grandi ai più piccini.

In onda su Sky Romance invece la commedia italiana intitolata Tulipani, amore, onore e una bicicletta, che ha nel cast attori come Donatella Finocchiaro, Giancarlo Giannini e Giorgio Pasotti.

LEGGI ANCHE —>Maria Teresa Ruta in lutto: grave dramma familiare per lei

Quest’ultimo purtroppo negli scorsi mesi ha subito un terribile lutto che lo ha sconvolto, perdendo purtroppo sua zia a quanto pare a causa del covid 19, come ha raccontato lui stesso alla trasmissione di Rai 3 Agorà.

Sky action verrà trasmesso il film d’azione Wolf Warrior 2 del 2017, che ha ottenuto un grandissimo record di incassi nell’anno della sua uscita.

Per gli amanti delle serie televisive sul canale Fox andrà in onda in prima visione televisiva Pronti a tutto con l’episodio della prima stagione dal titolo La nuova Francia.

Impostazioni privacy