Laura Pausini, nasconde un grande segreto: i fan vogliono sapere

La cantante Laura Pausini è seguita da un vasto pubblico, a cui però attualmente pare stia nascondendo un grande segreto. Scopriamone insieme di più.

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Instagram)

Un grande mistero si sta celando dietro al nome della cantante Laura Pausini, che sui social sta dando alcuni indizi che fanno capire di star nascondendo un segreto importante.

La donna è riuscita ad ottenere nel corso della sua lunga carriera un grandissimo successo, non soltanto nel nostro paese in Italia, ma anche a livello mondiale e specialmente europeo.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini, la cantante fa piangere i fan con un post sui social

La Pausini infatti è in particolar modo apprezzata ad esempio in Spagna e infatti spesso e volentieri si possono anche vedere alcune storie pubblicate su Instagram in cui la cantante si rivolge al suo pubblico spagnolo con un ottimo livello di spagnolo, che la fa sembrare quasi madrelingua.

Moltissimo dunque è anche il seguito sui social dove la donna spesso e volentieri posta novità e parti del suo quotidiano, ricevendo sempre un grandissimo favore da parte del pubblico.

 Laura Pausini, tutto ciò che la cantante non dice

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Pare che attualmente Laura Pausini stia davvero nascondendo un grande segreto a tutti i suoi fan, come si può intravedere da alcuni indizi lasciati sul suo account ufficiale di Instagram.

Nelle scorse ore ad esempio la Pausini ha pubblicato un post in cui ha scritto e tradotto in varie lingue le parole “la metà di me tra luci e ombre”, aggiungendo anche un “-4”.

Questo conto alla rovescia, che vuole celare un misterioso nuovo progetto in vista come si può intravedere anche dal hashtag rilasciato sotto il commento, ha letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Laura Pausini, nessuno si aspettava potesse fare questo

C’è chi ormai dà per scontato che sarà rilasciato a brevissimo un nuovo disco da parte della cantante, notizia che fa impazzire tutto il suo pubblico che non vede l’ora finalmente di poterla riascoltare.

 Moltissimi i commenti dei suoi follower che hanno fatto intravedere tutta la grandissima eccitazione e attesa per questo nuovo bellissimo progetto.

Intanto la donna in questi giorni è alle prese con la registrazione di un video di quello che dovrebbe essere un nuovo singolo in uscita.

Impostazioni privacy