Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 1 settembre 2020

Cosa verrà trasmesso stasera in tv dai più amati canali in chiaro? Scopriamo insieme l’alternativa proposta per la giornata di oggi 1 settembre 2020.

Piero Angela
Piero Angela

Oggi canali in chiaro offrono un palinsesto molto interessante per cercare di accontentare un pubblico molto vario.

Su Rai1 andrà in onda una puntata della trasmissione televisiva Superquark, condotta dalla divulgatore scientifico Piero Angela.

Su Rai2 in prima visione televisiva verrà trasmessa una nuova puntata del telefilm Squadra Speciale Cobra 11 con l’episodio dal titolo Il questore.

Prima visione televisiva anche per Rai 3, che trasmetterà questa sera la commedia dal titolo Un profilo per due.

Per quanto riguarda invece i canali Mediaset, su Canale 5 verrà trasmesso il film d’avventura Windstorm – ritorno alle origini, del 2016.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Panariello, 25 anni fa, video: una simpatia senza tempo

Per gli amanti delle serie televisive su Italia 1 andrà in onda in prima visione televisiva il telefilm Lincoln Rhyme caccia al collezionista di ossa, alla prima stagione con l’episodio La fabbrica dei corpi.

Rete4 invece questa sera manderà in onda la commedia italiana Sms – Sotto mentite spoglie con e di Vincenzo Salemme, che ha nel cast anche Luisa Ranieri, Lucrezia Lante della Rovere e Giorgio Panariello.

Quest’ultimo purtroppo sarebbe dovuto partire con nuovi spettacoli in giro per l’Italia, ma a causa della pandemia globale che si è diffusa negli scorsi mesi ha dovuto rinviare tutto alla primavera del 2021.

Stasera in tv, i programmi del 1 settembre 2020

flavio montrucchio
flavio montrucchio

Sul canale La7 questa sera verrà trasmessa una puntata della trasmissione di approfondimento e attualità In onda, condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Su Tv8 invece andrà in onda la commedia romantica dal titolo Bed and breakfast del 2010.

Il canale Nove invece oggi trasmetterà il film d’avventura che ha alla regia Mel Gibson e dal titolo Apocalypto.

LEGGI ANCHE —>Flavio Montrucchio, la rivelazione: “Ho temuto di perderla”

Prima visione televisiva invece su Cielo che proporrà la commedia Bon pomme – nessuno è perfetto, film francese con Catherine Deneuve e Gérard Depardieu.

Torna su Real Time invece una nuova edizione del format Primo appuntamento che ha alla conduzione Flavio Montrucchio.

L’uomo vive ormai da diversi anni una storia d’amore bellissima con Alessia Mancini ed è già padre di due splendidi figli, Mia e Orlando, e la paternità per lui sicuramente è stato grandissimo dono anche se ha ammesso che è un ruolo comunque difficile e a cui probabilmente non si è mai pronti.

Impostazioni privacy