Maria Teresa Ruta in lutto: grave dramma familiare per lei

Vero e proprio dramma familiare per la conduttrice Maria Teresa Ruta. Ma che cosa è successo? La preoccupazione è davvero tanta.

maria teresa ruta

Vero e proprio dramma e incubo familiare per Maria Teresa Ruta. Infatti il fratello della conduttrice, Stefano Ruta, ha avuto un gravissimo incidente durate una gara ciclistica, che si è tenuta la scorsa settimana lungo le strade di Forlì. L’uomo è stato investito da un auto e trascinato per ben 10 metri. Il corridore infatti è rimasto incastrato nell’autovettura, una Chevrolet Matiz guidata da un 84enne e sui cui viaggiava anche sua moglie. Ma quali sono le sue condizioni?

LEGGI ANCHE -> Grave incidente stradale: coinvolto un tesserato dell’Inter

Maria Teresa Ruta preoccupata: grave dramma familiare per lei

maria teresa ruta

Fortunatamente il ciclista non sarebbe in pericolo di vita e le sue condizioni sono comunque stabili e comunque non gravi. Stefano Ruta infatti se la sarebbe cavata soltanto con qualche escoriazione, oltre ovviamente a un brutto e grande spavento. Restano comunque da ricostruire in maniera dettagliata le dinamiche dell’incidente, visto che, in occasione della gara, l’area interessata alla competizione fosse inibita al traffico fino alle ore 20. Molto probabilmente qualcosa non ha funzionato a dovere e come avrebbe dovuto.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, come sta? Brutto incidente per il conduttore

Insomma, un brutto episodio che sicuramente ha spaventato la conduttrice, che tra l’altro non sta vivendo e non ha vissuto un periodo semplicissimo, visto il suo appello fatto un po’ di tempo fa in diretta televisiva. Fortunatamente però, a parte una grandissima paura, il peggio è stato scongiurato. Un sospiro di sollievo per Maria Teresa, molto legata al fratello. E intanto sulla Ruta continuano a circolare voci e indiscrezioni su una possibile partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, per di più in compagnia di sua figlia. Non resta che attendere se nei prossimi giorni ci saranno conferme su questi rumors, che comunque si fanno sempre più insistenti.

Impostazioni privacy