Fedez, amara confessione: “Dovrò fare un tampone al giorno”

Fedez è sempre sotto la luce dei riflettori. Il suo racconto però in quest’occasione ha davvero colpito e incuriosito tutti i fan.

Fedez

Fedez è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui la soglia dell’attenzione è sempre molto alta, in primis sui social network. D’altronde la sua originalità. eccentricità e particolarità è un qualcosa che ha sempre attirato le nuove generazioni, che l’hanno trasformato, oramai da tanto tempo, in una sorta di vero e proprio idolo e icona. Ed ecco che il suo ultimo racconto non può certo essere passato inosservato. Ma che cosa è successo e che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Cara e Fedez, c’è qualcosa tra i due? Tutta la verità

Fedez, i suoi fan sempre più curiosi: ma che cosa è successo?

Fedez

Mentre J-Ax è tornato sulla delicata questione del loro rapporto, il rapper sembra ormai esser sempre concentrato sul suo lavoro e sui suoi progetti. Questi consistono anche nella registrazione di un vero e proprio show per Amazon. Il marito di Chiara Ferragni non ha voluto raccontare molto dettagli su questo, ma senza alcun dubbio i suoi fan non possono non essere felici per lui. Ma ecco, che, sul suo profilo Instagram, il cantante ha raccontato un dettaglio non da poco. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Fedez, furioso, difende la Ferragni dai media: “Siete la cloaca del giornalismo”

“Mi hanno appena comunicato che per girare questo nuovo show ogni giorno dovrò fare un tampone nel naso”, questo quanto raccontato da Fedez in persona. L’artista ovviamente e com’è normale che sia, non è per nulla apparso entusiasta di tutto questo. In Sardegna, infatti lui stesso aveva ironicamente e scherzosamente definito l’esperienza del tampone come “mistica.” Insomma, l’ennesimo dimostrazione che, in periodo di pandemia, anche il mondo dello spettacolo finisce per esser fortemente condizionato. Ma non vi è alcun dubbio sul fatto che il rapper supererà anche questa.

Impostazioni privacy