J-Ax rompe il silenzio: “Ecco che rapporto ho con Fedez”

J-Ax ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare del suo rapporto con Fedez, che tanto ha fatto discutere e chiacchierare.

j-ax e fedez

Ne è passato di tempo da quando ha raggiunto il successo con gli Articolo 31, grazie a cui ha raggiunto un’incredibile celebrità. Da ormai un po’ di tempo J-Ax ha intrapreso la carriera da solista e anche in questo caso non sono certo mancate le grandi soddisfazioni. Nell’ultimo periodo però a far discutere e chiacchierare è stato il suo rapporto con Fedez, compagno di mille avventure. Ma come vanno ora le cose tra i due colleghi?

LEGGI ANCHE -> J-Ax, ecco chi è sua moglie Elaina Coker

J-Ax, ecco la verità sul rapporto con Fedez

j-ax e fedez

Il loro litigio, a cui è seguito un allontanamento e anche più di qualche frecciata a distanza, ha deluso tutti i fan, che amavano vederli insieme. Ed è forse anche per questo che il rapper è voluto tornare sulla questione. Queste le sue parole, dette in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’: “Abbiamo fatto grande musica insieme. Lavorare con lui è stato un bellissimo momento, ma le cose nella vita finiscono. Frasi che lasciano davvero poco spazio a dubbi e interpretazioni, ma che soprattutto chiudono la porta a un eventuale riavvicinamento.

LEGGI ANCHE -> J-Ax, la sua nuova canzone crea polemiche: c’entra Barbara D’Urso

Tra l’altro, ancora oggi e a distanza di così tanto tempo, non sono del tutto chiari i motivi che hanno portato alla rottura del loro sodalizio musicale. La versione di Fedez, rilasciata in un’intervista di un po’ di tempo fa ‘Vanity Fair’ è stata una sorta di vero e proprio J’accuse. Il marito di Chiara Ferragni avrebbe accusato J-Ax di aver cercato di portar via le persone con cui lavorava, tra cui anche Fabio Rovazzi. Insomma, una situazione davvero molto complicata e che, stando anche a queste parole, appare ben lontana dall’essere risolta.

Impostazioni privacy