Cara e Fedez, c’è qualcosa tra i due? Tutta la verità

Cara e Fedez hanno duettato insieme un pezzo intitolato “le feste di Pablo”, passando molto tempo assieme; il sospetto dei fan.

Fedez
Fedez

La canzone è oramai sulle bocche di tutti, ha spopolato tra i giovani grazie alla melodia coinvolgente e al testo simpatico. Reinterpretato da Fedez, ma scritto da Cara, talento emergente. Si sente parlare di lei da quando la canzone “le feste di Pablo” è diventata virale. I due artisti hanno trascorso parecchio tempo assieme per via di questo progetto e i fan si sono un po’ insospettiti. La giovane cantante cremasca e il rapper milanese però non hanno dato alcuna certezza, anche perché sul profilo personale di Fedez non mancano le bellissime foto con la moglie Chiara Ferragni e il biondissimo Leone. Dunque la loro è stata solo una collaborazione che ha permesso a Cara di farsi conoscere e a lui di tornare alla musica, che aveva accantonato da qualche mese.

Leggi anche–> Elodie è irriconoscibile

Cara e Fedez, un duetto vincente

Cara
Cara

E’ stato proprio Fedez a notare la ragazza mentre si trovava in studio per registrare un pezzo e, come ben sappiamo, il rapper è un “cacciatore” di nuovi talenti. Da quel momento è nata una nuova collaborazione che è stata particolarmente incentivante per entrambi. Di Cara non si sa molto, per il momento, ma siamo certi che grazie al successo del suo ultimo pezzo con Fedez ci vorrà poco perché esploda in un successo smisurato. Noi glielo auguriamo, vista anche la sua giovane età, 20, avrà tutto il tempo e i modi per poter crescere e farsi conoscere sempre di più. Studia musica già a scuola presso il Consorzio Concorde nella città in cui vive, Crema, e partecipa nel 2017 al concorso Area Sanremo Tour, ottenendo un posto in finale. Senz’altro ci sono tutti i presupposti per un futuro di successo, non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire.

Leggi anche –>Cristiano Malgioglio: cosa gli è successo?

Le feste di Pablo

Impostazioni privacy