Fedez, l’errore su Instagram gli costa caro: la foto è subito virale

Fedez incappa in un brutto errore, in evidenza su una storia di Instagram: cosa ne pensano i suoi fan? Nel frattempo il rapper ha deciso di fare un appello.

Fedez Instagram
Fedez (Instagram)

Cosa succede a Fedez? Il cantante ha fatto una bella gaffe su Instagram, un errore che i suoi follower non gli hanno proprio perdonato.

Il trentenne e la Ferragni si trovavano in gita insieme al loro piccolo Leo in una fattoria, dove il bambino si è divertito moltissimo e ha fatto amicizia con una bambina. Nonostante i suoi 2 anni di età, Leone sembra già essere un piccolo latin lover: dopo qualche corsa insieme, con la bimba è scattato un tenero bacino sulla bocca.

Papà Fedez ha ripreso tutto, divertito, con il suo cellulare, ma nell’ultima storia qualcosa è andato storto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Fedez cerca di smentire

Fedez, il grave errore grammaticale su Instagram diventa virale

Fedez Instagram
Fedez, l’errore su una storia di Instagram

Visto che il rapper è sempre molto preciso e per vivere alla fine “scrive”, i suoi fan non gli hanno proprio perdonato quell’errore di grammatica che ha commesso nell’ultima storia su Instagram.

Riprendendo Leone e la sua amichetta litigare per un giocattolo, Fedez ha scritto: “La prima crisi coGNUgale“, scatendando i commenti scandalizzati dei suoi follower che lo accusano di parlare bene e criticare gli altri, ma di essere un ignorante.

Per ora Fedez non ha replicato su Instagram alle critiche rivolte contro il suo vistoso errore grammaticale. Il rapper ha voluto parlare, invece, di una notizia l’ha reso orgoglioso ed emozionato che riguarda un ragazzo che è stato ricoverato nella terapia intensiva costruita grazie alla raccolta fondi organizzata da Chiara e suo marito.

Si tratta di Diego, che ha subito un trapianto ai polmoni ed ora sta per essere dimesso dal Policlinico, perchè sta bene: Fedez e la Ferragni sono andati a trovarlo e si sono commossi raccontando la sua storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez ancora contro Salvini: la frecciata su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le nostre nostre vite si sono incontrate grazie ad uno di quegli intrecci che solo l’imprevedibilità della vita ci può regalare. In questa storia è come se ci fossimo dentro un po’ tutti noi, questo ragazzo è stato tenuto in vita grazie alla terapia intensiva che abbiamo costruito insieme ed è stato salvato grazie ad un intervento di trapianto di polmoni mai fatto prima in Europa su un paziente COVID. Domani verrà finalmente dimesso, gli aspetta un periodo di riabilitazione ma è un ragazzo forte e mi sento di dire che il peggio è passato! Mandategli un sacco di energie positive perché ci siamo promessi che a Settembre andiamo a berci una birra insieme, per brindare alla salute di tutti noi 💖🙏🏻 E voglio dirvi grazie dal profondo del mio cuore perché senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile. Federico

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Il rapper ha voluto fare un appello su Instagram, tramite le storie: ha chiesto ai giornalisti e a chi si occupa di media di non stravolgere sulla storia di Diego, che è un bellissimo esempio di quanto la solidarietà possa cambiare la vita e la storia di alcune persone. Non possiamo far altro che fare i migliori auguri di pronta guarigione a Diego.

Impostazioni privacy