Alba Parietti, provoca i suoi fan ed è subito polemica

La showgirl Alba Parietti è conosciuta per il suo carattere forte e la verve pungente e nelle scorse ore ha provocato i suoi fan, scatenando una polemica.

Alba Parietti

Alba Parietti sicuramente è maestra nello scatenare polemiche e critiche da parte dei suoi fan, e anche questa volta ci è riuscita provocandoli sui social.

Nelle scorse ore la Parietti aveva già pubblicato su Instagram alcune stories che in qualche modo attaccavano alcune parole che avrebbe detto Flavio Briatore.

La donna infatti aveva mostrato un’immagine con quella che dovrebbe essere stata una frase detta dall’imprenditore, cioè che le mogli dei poveri si riconoscono perché sono tutte non troppo belle.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti cambia il suo look: cosa ne pensano i suoi fan?

La Parietti ha polemizzato e ha raccontato che nella sua vita spesso e volentieri è stata con persone non ricche e dunque si è posta la domanda se in questo caso anche lei da parte di Briatore sia da ritenere brutta.

Oltretutto già Briatore è stato criticato negli scorsi giorni per la sua scelta di continuare a tenere aperto il Billionaire, che ha portato a conseguenze disastrose in termini di salute, poiché sono state molte le persone che hanno contratto il virus del covid 19, tra cui proprio lo stesso uomo.

Alba Parietti, le parole che provocano i fan: il web si divide

Alba Parietti, l'accusa è pesante
(Fonte: Getty Images)

Alba Parietti ha voluto pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha mostrato una delle sue foto dell’estate 2020, che la ritraggono bellissima con uno sfondo meraviglioso al mare.

Come commento a questa immagine la Parietti ha parlato del fatto che in realtà non è vero che non accetta di invecchiare, ma che si piace così com’è e che anche molti altri mostrano interesse per lei, tra cui i mariti delle “sciacqualattughe” che la insultano.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: la reazione di Alba Parietti

Con tali parole la donna ha voluto definire le hater che spesso e volentieri commentano i suoi post, provocandole con una terminologia “forte” e scatenando la reazione immediata dei follower.

 Moltissime sono state le contestazioni per i modi usati dalla donna, che sono ritenuti poco carini e anzi addirittura termini molto arroganti.

Insomma queste parole proprio non sono piaciute a molti dei suoi fan, ma c’è anche chi appoggia la Parietti parlando di donne invidiose di lei e della sua bellezza.

Impostazioni privacy