Alba Parietti, anticipa il suo ritorno dalle vacanze: che cosa è successo?

La showgirl Alba Parietti ha deciso di ritornare in anticipo dalle vacanze per un motivo molto serio che ha spiegato sui social. Ecco cosa è successo.

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un post molto importante, in cui ha spiegato il motivo per cui ha deciso di ritornare in anticipo dalle sue vacanze.

La donna molto spesso usa i social network per veicolare i propri messaggi, ma anche per condividere con tutti i suoi fan momenti della sua vita, pensieri, consigli e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti il sogno di ogni uomo: tutti la vogliono, chi la conquisterà?

Come molte altre dive dello spettacolo anche lei dunque ha un rapporto molto diretto con i suoi follower, ma spesso e volentieri capita anche che venga criticata da numerosi hater.

Non di rado infatti capita che Alba venga bersagliata con alcune critiche che riguardano il tuo aspetto fisico, ma anche per i messaggi che scrive.

Alba Parietti, la decisione importante

Alba Parietti lutto

Alba Parietti ha voluto condividere con tutti i suoi fan di Instagram un post davvero molto serio, in cui ha raccontato il motivo per cui ha deciso di ritornare in anticipo dalle sue vacanze.

La donna infatti a quanto pare attualmente si trova a Ibiza e ha deciso di ritornare a casa 10 giorni prima del dovuto a causa del coronavirus.

La Parietti ha deciso di sottoporsi al tampone, per vedere se risulta positiva o meno al virus, che in Spagna in questi ultimi tempi è davvero molto diffuso.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti, un grande dolore: la sua morte la fa soffrire ancora

La donna ha anche ammesso che nel caso fosse tutto a posto ripartirebbe subito per Courmayeur per continuare le sue vacanze, rispettando però tutte le regole imposte da questa situazione particolare data dalla pandemia globale che si è sviluppata negli scorsi mesi, con uso di mascherina e distanziamento sociale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tout Passe, Tout Lasse, Tout Casse #ibiza come feci alla fine di febbraio, torno in anticipo di 10 giorni . E’ giusto così . Tampone e se tutto e’ a posto. Courmayeur dove sara ‘ più facile rispettare le regole . Lo stiamo facendo in tanti . Perché quando si deve bisogna , capire il problema e migliorare tutti i nostri comportamenti. Le vacanze ci hanno fatto dimenticare il peggio. Ma dobbiamo tornare tutti in noi e preoccuparci degli altri , oltre che di noi stessi .. Un esame di coscienza e domandiamoci tutti come aiutare a non diventare veicoli di trasmissione di virus. Chi ha sintomi deve stare attentissimo ma anche gli asintomatici sono pericolosi. Mascherine il più possibile , al chiuso sempre . Aiutiamo i bambini che devono tornare a scuola e tutti noi soprattutto i più fragili rispettiamoli rispettando le regole di distanziamento , igiene e coscienza . Se abbiamo dubbi , abbiamo visto persone che sappiamo essere contagiose quarantena e esami . Aiutiamoci tutti con rispetto e coscienza . E’ dura ma dobbiamo tornare al rispetto più totale delle regole per far sì che la gente si ammali meno possibile , le scuole possano riaprire e Iutuamo così il lavoro e l’economia di tutti

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

 Nel suo post la Parietti ha puntato l’attenzione specialmente sul rispetto di tutte le regole, che vanno seguite adeguatamente per cercare di evitare che si diffonda il contagio del covid 19 e di essere quindi tutti più coscienti e responsabili per aiutare il prossimo.

Alcuni hater non hanno particolarmente gradito questo post, specialmente perché tali parole sono state scritte a detta loro da chi ha deciso di volare in Spagna in un momento così delicato per il nostro paese, rischiando per la sua salute e quella degli altri.

Impostazioni privacy