Cristiano Malgioglio, arriva la smentita dopo quelle strane voci

Di Cristiano Malgioglio si parla sempre e comunque essendo un personaggio amato, ma adesso l’uomo smentisce rumors sul suo conto. Ecco di che si tratta.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio ha voluto smentire sui social alcune strane voci che ultimamente si stavano generando attorno alla sua figura.

Ieri invece l’uomo aveva dato una importante notizia su Instagram che aveva stupito ed entusiasmato tutti i suoi fan, cioè una novità grande in arrivo.

A quanto pare infatti Malgioglio presto pubblicherà il suo nuovo singolo e  nella giornata di ieri aveva annunciato che stava per incidere il brano.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio lancia un messaggio in codice: a chi è rivolto?

A detta dell’artista questa canzone saprà come far ballare e divertire il suo pubblico, promettendo dunque ritmi energici e avvolgenti.

Una bellissima novità che sicuramente fa piacere a tutti coloro che lo amano, cioè un pubblico molto vasto che lo apprezza e lo segue anche sui social.

L’uomo infatti utilizza spesso e volentieri Instagram in particolare per stare in contatto con il pubblico, condividendo vari momenti del suo quotidiano, pensieri, consigli e molto altro.

 Cristiano Malgioglio, le voci sul suo conto

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Proprio sul suo social network preferito Instagram, nelle scorse ore Cristiano Malgioglio ha voluto pubblicare un post in cui ne ha approfittato per smentire una notizia che sta correndo sul suo conto in questi giorni.

L’uomo infatti ha spiegato che ha letto in giro che potrebbe entrare alla prossima edizione del Grande Fratello, ma in realtà lui non ne sa niente perché non ha avuto nessun contatto con i vari autori.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, il dettaglio non passa inosservato: i fan apprezzano

Malgioglio invece ha anticipato che sta lavorando insieme ad Enrico Papi per la trasmissione Sarabanda, un programma che già si preannuncia pieno di musica e molto divertente, proprio come ha specificato lo stesso artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggo da qualche parte che potrei entrare al @grandefratellotv. Non so niente di niente .Nessun contatto con gli autori. So soltanto, che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Giorno 15 girero’ il mio nuovo Video e subito dopo un altro, molto speciale .Ho finito di incidere un disco per omaggiare alcune cantanti Donne Artiste vere, che fanno parte ancora della mia vita: @gloriaestefan #mercedessosa @@alcioneamarrom @@mariabethaniaofficial #cesariaevora @marisamonte @donaonete e molte altre ancora. Canzoni cantate in lingua originale. E poi al lavoro con @enricopapiofficial per Sarabanda un programma fatto di tanta musica e tanto divertimento. Questa foto? L’adoro perche’ non so tenere neanche la sigaretta in mano… visto che detesto il fumo. Un bacio amici miei preziosi.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

 L’uomo poi ha ironizzato come suo solito su un dettaglio che in effetti stupisce della foto, cioè il fatto che appare con in mano una sigaretta.

Cristiano infatti ha ammesso che si capisce che non la sa nemmeno tenere in mano, perché in effetti odia il fumo.

Impostazioni privacy