Alba Parietti contro Flavio Briatore, è nuova polemica: c’entrano i soldi

Alba Parietti pare abbia voluto innescare una piccola polemica nei confronti di Flavio Briatore, rispondendo ad una affermazione. Scopriamone di più.

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha voluto polemizzare sui social network contro l’imprenditore Flavio Briatore, rispondendo ad una sua affermazione.

Si sa che la Parietti è sempre stata riconosciuta per il suo carattere forte e molto sincero, ritrovandosi spesso e volentieri al centro di varie polemiche.

Proprio di recente avevano ad esempio fatto molto discutere le pesanti critiche che le sono state mosse da Eleonora Brigliadori che la aveva insultato pubblicamente sui social.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti cambia il suo look: cosa ne pensano i suoi fan?

La Brigliadori infatti aveva commentato pesantemente le lamentele della Parietti in tema coronavirus e il fatto che al suo rientro da Ibiza non c’era stato nessuno che si era occupato di farle dei tamponi e aveva dovuto dunque decidere di informarsi da sé e sottoporsi in maniera privata a questa pratica.

Non erano proprio piaciuti i commenti della Parietti alla Brigliadori che si era lasciata andare in commenti un po’ troppo eccessivi e difficili da rimanere inosservati, a cui la showgirl aveva risposto puntando l’attenzione sul fatto che si trattasse di sproloqui senza senso che fanno parte del disagio di una persona che non sta bene.

Alba Parietti, la polemica con Flavio Briatore

Alba Parietti lutto

Nelle scorse ore Alba Parietti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha inserito un’immagine di Briatore con alcune dichiarazioni che pare l’uomo abbia rilasciato e che dicevano “le mogli dei poveri le riconosci subito sono tutte dei cessi”.

LEGGI ANCHE —>Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: la reazione di Alba Parietti

La donna ha tenuto a precisare che in realtà lei è sempre stata con persone spesso e volentieri non ricche e dunque si è chiesta se anche lei secondo Briatore sia da ritenere non particolarmente bella.

Alba Parietti
Alba Parietti (Fonte: Instagram)

Negli scorsi giorni la donna aveva già preso le distanze da Briatore non condividendo la scelta di continuare a mandare avanti il business lavorativo in Sardegna con il suo Billionaire, che ha avuto un impatto negativo per la salute di molte persone e infatti circa 60 dipendenti sono stati contagiati con il covid 19, tra cui anche lo stesso uomo è risultato positivo al test.

Impostazioni privacy