Il cantante racconta la triste storia: “Un anno fa morivo sul letto”

La musica racconta anche storie molto commoventi che fanno riflettere e invitano il pubblico a sognare. Stavolta però davvero non ci aspettavamo queste parole.concerto band

A Battiti Live abbiamo visto ieri sera Random, giovane rapper che ha voluto raccontare un aneddoto ai presenti: “Appena un anno fa facevo il muratore e a quest’ora morivo sul letto dopo aver stuccato tutto il giorno. Ero davvero stanchissimo. Ragazzi io sono l’esempio se credete nei vostri sogni potrete arrivare. Lotta per ottenere quello che volete e verrete ripagati dai vostri sacrifici“.

Leggi anche —> Le ultime sul mondo della musica

Chi è Random?

Random
Random

Conosciamo ora meglio Random. Il ragazzo è nato come Emanuele Caso il 26 aprile del 2001 a Massa di Somma. Debutta da giovanissimo nel 2018 quando pubblica l’album di debutto Giovane oro. Il successo arriva però nel 2019 quando pubblica il singolo Chiasso che raggiunge la terza posizione nella classifica FIMI e che gli permette di ottenere il certificato di doppio disco di platino.

Inizia a ottenere degli splendidi risultati con la possibilità da fine 2019 di girare per concerti importanti, scelto come artista del mese da MTV New Generation. Un riconoscimento che permette a Random di farsi notare anche dai produttori. Inizia allora a partecipare a diversi programmi tra cui Viva Raiplay dove è ospite. A maggio scorso ha ottenuto altra visibilità partecipando al programma televisivo Amici speciali.

Leggi anche —> Il braccio di Alberto Urso cos’ha?

Il 5 giugno scorso è uscito il suo primo EP Montagne Russe che riesce immediatamente ad arrivare al quinto posto della classifica FIMI. Quest’estate ha fatto ballare tutti con la canzone Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa lo stesso brano che ha cantato ieri sera a Battiti Live e che ha ottenuto il disco d’oro. Grazie a una voce graffiante e a un mix di generi ha conquistato veramente tutti. C’è grande curiosità di vedere come gestirà questo successo improvviso e se riuscirà a rimanere a lungo sulla cresta dell’onda come gli auguriamo senza dubbio.

Video, “Sono un bravo ragazzo, un po’ fuori di testa”

Impostazioni privacy