Alba Parietti cambia il suo look: cosa ne pensano i suoi fan?

Cambio di look radicale per Alba Parietti. Ma qual è stata la reazione dei tanti follower della nota showgirl a tutto questo?

alba parietti

Alba Parietti è senza alcun dubbio una delle showgirl più note ma anche più chiacchierate, soprattutto in quest’ultimo periodo. Basta semplicemente dare uno sguardo ai suoi canali sui social network per farsi un’idea di tutto questo. La donna molto spesso infatti fa discutere per le sue opinioni, i suoi pensieri e le sue prese di posizione. Stavolta però ad aver scatenato molte reazioni e tanti commenti è stato ben altro. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti contro Briatore: “Questa volta ha sbagliato”

Alba Parietti, ecco il suo cambio look: qual è il parere dei fan?

Alba Parietti, l'accusa è pesante

La 59enne ha deciso di cambiare look. Non è la prima volta che accade nell’ultimo periodo, ma stavolta il mutamento appare davvero ben più netto e drastico. “Blondie and rock”, questo il modo in cui la nativa di Torino ha voluto descrivere il suo nuovo taglio di capelli. Alba è da poco tornata a Milano dopo le vacanze e la prima tappa è stata dalla parrucchiera. Ma qual è stata la reazione dei suoi fan?

https://www.instagram.com/p/CEeQbVwqeMA/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, anticipa il suo ritorno dalle vacanze: che cosa è successo?

Dando uno sguardo ai commenti arrivati, si può notare come i suoi seguaci sono letteralmente spaccati e divisi tra chi apprezza e chi invece non gradisce questo suo cambiamento così repentino. Guardando le immagini, si nota uno shatush più biondo rispetto a quello precedente e una piega mossa che ha un sapore incredibilmente rock. Un taglio che sembra esprimere al meglio la sua anima ribelle. Ora non resta che attendere se la Parietti avrà in mente qualche altra sorpresa, non solo dal punto di vista del look. I suoi fan d’altronde la conoscono molto bene anche sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy